Claudio Ranieri - RomaForever.it
Tutti presenti ieri al centro sportivo Fulvio Bernardini, ieri mattina, per l’allenamento di scarico dopo la sfida contro l’Atalanta. In un clima di grande delusione i giocatori della Roma hanno ripreso a lavorare in vista della sfida contro il Milan.
Mister Ranieri ha messo da parte il disappunto, ampiamente manifestato al termine del match disputato lunedì al Gewiss Stadium, per concentrarsi sui prossimi impegni e gli obiettivi perseguibili: l’Europa League. Ancora una volta, dopo averlo ampiamente dichiarato ai microfoni di Dazn, sir Claudio si è complimentato con i suoi uomini per il grande impegno profuso contro la Dea.
Solo a seguire ha chiesto ai giocatori un ultimo grande sforzo per le due finali che mancano alla conclusione della stagione di incontri. Non si tratterà di due partite facili, soprattutto quella contro i rossoneri si annuncia molto impegnativa.
Il Milan, infatti, arriverà all’Olimpico dopo aver disputato (stasera ndr) contro il Bologna la sfida per la conquista della Coppa Italia. Sia in caso di vittoria, sia nel caso di sconfitta, la squadra di Conceicao si presenterà all’appuntamento carica per il successo ottenuto o con il desiderio di rivalsa nel caso in cui dovesse soccombere contro gli uomini di Italiano.
Come sempre fatto, da quando a novembre è approdato nuovamente sulla panchina della Roma, il tecnico testaccino, ha richiesto un ultimo sforzo anche al popolo giallorosso perché, nonostante la delusione per il mancato piazzamento in Champions, continuino a supportare la squadra in questi due ultimi impegni conclusivi.