
In attesa di capire come finirà la stagione, Ghisolfi è al lavoro per puntellare la rosa in vista del prossimo campionato. Chiaro, molte delle scelte dipenderanno dal nuovo allenatore, ma il DS francese sta iniziando a preparare il terreno sul mercato. Due almeno le priorità individuate: un difensore e un attaccante.
Sul primo fronte si sono registrate peraltro alcune novità interessanti rilanciate dai media d’oltre manica. I giallorossi avrebbero infatti messo gli occhi su un calciatore 23enne che quest’anno si sta mettendo in mostra nel torneo inglese. Sul talento c’è però anche l’Everton: per i Friedkin allora, rischia di prospettarsi un vero e proprio derby di calcio mercato.
Calciomercato Roma: piace Dan Neil del Sunderland

Secondo le informazioni raccolte dalla nostra Redazione, Ghisolfi avrebbe puntato il calciatore seguendo l’evoluzione del percorso di Le Fee al Sunderland. L’obiettivo di mercato della Roma è infatti il Capitano della squadra: si tratta di Dan Neil, poderoso calciatore di quasi 1.90 m di altezza, in grado di ricoprire più posizioni nella parte centrale del campo.
Il DS francese ha anche, eventualmente, un asso da giocare: nell’agenzia che ne cura gli interessi figura anche l’attuale tecnico della squadra inglese di Championship e tra i due c’è un buon rapporto. In più, come detto, in ballo c’è pure il futuro di Le Fee, il cui riscatto diventerà automatico se il Sunderland dovesse centrare la promozione in Premier.