Florent Ghisolfi - RomaForever.it
Il futuro dell’attaccante inglese, Tammy Abraham, appare tutt’altro che chiaro. Il Milan non sembra intenzionato a trattenerlo e, a fine stagione, è previsto il suo ritorno a Trigoria.
Il centravanti avrebbe desiderato restare in rossonero, ma il club non sembra ritenerlo una pedina utile al progetto. D’altro canto, però, sarebbero ben due le società che stanno manifestando interesse per lui ed entrambe turche.
Solo qualche giorno, fa, infatti, il Fenerbahce si è dichiarato pronto ad accoglierlo. Si tratterebbe di una richiesta formulata direttamente da mister Mourinho che, come riportato da Takvim, ha apertamente chiesto al club di portare Abraham in Turchia, come rinforzo per la prossima stagione di incontri.
L’idea per lo Special One sarebbe quella di riuscire ad avere l’ex Chelsea a disposizione già in estate. Ma a ostacolare i piani di Mou, per l’attaccante inglese sarebbe arrivata un’altra proposta e sempre dalla Turchia. Il Besiktas, infatti, sta valutando l’acquisto del calciatore per rinforzare il reparto offensivo, per quanto ancora non abbia preso contatti diretti con la società giallorossa.
Il futuro di Abraham sembra pertanto sempre più lontano dalla serie A, la Roma che ha in mano il contratto dell’ex Chelsea fino a giugno 2027 e potrà valutare quale sia l’offerta più conveniente per il club, soprattutto in un momento in cui qualsiasi introito, anche imprevisto, darebbe respiro in vista del prossimo appuntamento di calciomercato nel quale, come ampiamente chiarito da Ranieri, il direttore sportivo Ghisolfi sarà limitato dal fair play finanziario.