Calciomercato Roma, addio dopo una sola stagione? “Nuova esperienza in Ligue 1”

Calciomercato Roma: iniziano a circolare le prime voci importanti

Francesco Dandolfo -
Tempo di lettura: 2 minuti
Calciomercato Roma addio dopo 1 sola stagione
L’esultanza dei calciatori della Roma dopo il gol di Abdulhamid – Romaforever.it

Calciomercato Roma, iniziano ad intensificarsi i primi rumors: possibile partenza già scritta, andrà in Ligue 1?

Calciomercato Roma addio dopo 1 sola stagione
L’esultanza dei calciatori della Roma dopo il gol di Abdulhamid – Romaforever.it

La Roma sta lavorando tantissimo per completare al meglio l’attuale stagione: il campionato non è ancora finito e bisogna raggiungere l’obiettivo massimo. La classifica non sorride ai giallorossi: dopo la brutta sconfitta di Bergamo, la squadra di Ranieri è scivolata al sesto posto in classifica. Il quarto posto della Juventus dista però un solo punticino: a due gare dal termine, inutile arrendersi. La lotta Champions, in realtà, è apertissima: anche Lazio e Bologna credono al colpaccio.

La Lazio, invece, dovrà superare l’ostacolo Inter se vuole restare in lotta: i biancocelesti sono appaiati alla Juventus ma dietro negli scontri diretti. La squadra di Simone Inzaghi, poi, è in piena lotta per il titolo: a San Siro ci sarà un clima infuocato. Nonostante ciò, a poche settimane dall’inizio del calciomercato, cominciano già a circolare le prime straordinarie notizie. Secondo le ultime informazioni raccolte, c’è un calciatore della rosa giallorossa che potrebbe già salutare tutti dopo appena una stagione. Arrivato nel corso dell’estate 2024, il calciatore in questione è rimasto spesso ai margini e ha giocato davvero pochissimi minuti.

Calciomercato serie A, lascia la Roma dopo appena una stagione? “Lo vogliono in Ligue 1”

Calciomercato Roma addio dopo 1 sola stagione
Il calciatore Abdulhamid – Romaforever.it

Nel corso dell’estate 2024, Ghisolfi sorprese tutti chiudendo il colpo Abdulhamid negli ultimi giorni di mercato. Il laterale, proveniente dalla Saudi League Pro, non ha però brillato e ha raccolto appena 8 presenze ufficiali. Lo spazio per mettersi in mostra non c’è mai realmente stato: nonostante ciò, il ragazzo con un gol segnato in Europa League contro il Braga è diventato il primo saudita a segnare in una competizione UEFA. Secondo le ultime indiscrezioni, il 25enne potrebbe essere tentato da una nuova esperienza.

Come anticipato dal portale FootMercato.net, già alcune squadre di Ligue 1  sono pronte a tentare l’assalto. Prima del suo arrivo in Italia, Abdulhamid era cercato con insistenza da Tolosa e Reims. Possibile quindi un trasferimento in Francia per il terzino? La Roma, per il momento, non ha ancora effettuato le prime valutazioni perché c’è ancora una stagione da concludere. L’obiettivo Champions potrebbe cambiare radicalmente il calciomercato giallorosso: per il calciatore, invece, la Ligue 1 potrebbe rappresentare la giusta occasione per un rilancio immediato. Una cosa è certa: sarà un’estate caldissima nella capitale, con il club chiamato a scegliere il giusto allenatore dopo la straordinaria cavalcata di Claudio Ranieri. L’eroe della Premier del Leicester, in ogni modo, avrà voce in capitolo nella scelta del nuovo tecnico: i tifosi non vedono l’ora di scoprire chi sarà.