Mile Svilar - RomaForever.it
Si lavora ancora a ritmo serrato a Trigoria per blindare Mile Svilar, ma l’accordo sembra stentare ad arrivare. Ancora una volta la Roma ha messo sul piatto un’offerta che l’agente del portiere giallorosso, Vlado Lemic, ha puntualmente rimandato al mittente.
Il club giallorosso ha proposto un contratto da 1,8 milioni di euro a stagione, come riporta Tuttosport, oltre ai bonus e a un prolungamento fino al 2029. Ma la proposta non ha convinto e ora la parola torna nuovamente alla società che sembra, però, già pronta a rilanciare.
La prossima offerta dovrebbe prevedere 3 milioni di euro oltre ai bonus e una proroga del contratto fino al 2030, tre anni in più rispetto a quello attuale che scade il 30 giugno 2027. Qualora questa dovesse essere la proposta giusta per l’agente di Svilar, resterebbe ancora da definire la clausola rescissoria che Lemic vuole venga inserita nel contratto.
L’agente dell’estremo difensore, infatti, chiede che venga prevista suddetta nota che dia la possibilità al calciatore belga di interrompere il contratto prima della scadenza e che sia valida a partire dal 2026. Questo è un argomento sul quale le parti stanno ancora discutendo in cerca di un accordo che metta d’accordo sia il calciatore sia la società.
Sembra, però, solo una questione di tempo, per arrivare a un’intesa che metta d’accordo tutti, perché se da una parte Svilar ha dichiarato il suo amore alla Roma, dall’altra il club giallorosso sembra determinato a trattenerlo a Trigoria.