Dan Friedkin - RomaForever.it
Il jet dei Friedkin è atterrato a Salisburgo, nelle ultime ore, e sono subito scattate ipotesi e supposizioni sui possibili contatti degli imprenditori texani con un potenziale candidato alla panchina giallorossa.
Dopo la sosta nella Capitale, il jet è volato a Hudson e a seguire a Nizza per raggiungere poi la città austriaca dove si trova la sede della Red Bull, con la quale collabora l’ex allenatore del Liverpool che era stato anche uno dei candidati per il dopo Juric.
Nonostante siano già diversi i nomi dei possibili successori di Ranieri che circolano tra i supports romanisti, gli spostamenti dei Friedkin incuriosiscono, vista la loro capacità di saper stupire con annunci clamorosi ben lontani dai pronostici.
Una ipotesi che non è da escludere, ma che al momento resta una delle tante possibilità per il futuro della Roma, per quanto resta il fatto che l’aereo degli imprenditori americani sia atterrato proprio nella cittadina austriaca dove Jurgen Klopp lavora come consulente del gruppo Red Bull.
La lista redatta da Ranieri e Ghisolfi, ormai sempre più ridotta, sembra arricchirsi di un altro potenziale profilo, ma tutto resta solo un’idea, solo Dan Friedkin ha il potere concreto di sciogliere il nodo sul nome del prossimo allenatore giallorosso. I tifosi non possono fare altro che ipotizzare, sperare o meno, ma l’ultima parole spetta al Presidente…