
Florent Ghisolfi ai microfoni di DAZN, a pochi minuti da Atalanta-Roma, ha parlato di quello che sta accadendo all’interno della società in questi giorni.
Dan Friedkin è arrivato nella Capitale con il suo jet privato per parlare del futuro della Roma, dallo stadio al prossimo allenatore, tema caldissimo in queste ore: “I Friedkin sono sempre con noi. Questo è importante dirlo. Abbiamo parlato di tutto, del progetto e anche dell’allenatore“.
Il DS elogia l’operato degli americani sottolineando che è stato un piacere avere la loro visita a Trigoria e definendo il presidente giallorosso “discreto però brillante” sottolineando che nel mondo del calcio non è affare da sottovalutare questo aspetto perché ce ne sono pochi con queste caratteristiche.
Alla domanda se si sarebbe mai aspettato di vivere questa partita sognando un posto in Champions, visti i presupposti fino a pochi mesi fa, Ghisolfi non si è nascosto: “È una partita vibrante, non ci nascondiamo perché quando hai attraversato la tempesta può esserci solo del positivo. Abbiamo freschezza e fame, stasera dobbiamo trovare l’attenzione giusta e fare del nostro meglio anche per i nostri tifosi che non sono qui con noi”.
Un altro tema che sta a cuore ai tifosi giallorossi è il futuro di Svilar e anche qui ci ha tenuto a tranquillizzare tutti: “Siamo in una situazione tranquilla con Mile, stiamo parlando con lui e con il suo agente ma non abbiamo fretta la scadenza è nel 2027, lui è il futuro della Roma troveremo un equilibrio perché lui se lo merita”.