
Non hanno ancora trovato l’accordo. Sono mesi che si parla del rinnovo di contratto del portiere della Roma, Mile Svilar. Nonostante le trattative tra il club e l’agente del calciatore vadano avanti da lungo tempo, non è stato ancora trovata l’intesa per un contratto che metta d’accordo entrambe le parti.
Manca ancora l’intesa per far restare il portiere in giallorosso
Sono tante le società che stanno a guardare con interesse come evolverà la situazione. Nonostante la dichiarazione d’amore per la Roma l’estremo difensore non ha ancora trovato le condizioni necessarie per restare nella capitale.

Diversi i club interessati all’estremo difensore
L’arrivo di Dan Friedkin a Trigoria potrebbe essere decisivo anche per decidere del futuro di Svilar. Tutto mentre alcuni club stranieri osservano con attenzione l’evoluzione della situazione pronti a scippare il portiere alla Roma, in caso di mancato accordo. Tra tutte il Manchester City e il Cheasea, mentre dall’Italia spunta una nuova pretendente.
Una big di serie A sta valutando di scipparlo alla Roma
Anche il Milan, infatti, ha messo gli occhi sull’estremo difensore belga e qualora i rossoneri decidessero di cedere Maignan e la Roma non riuscisse a blindare il calciatore belga, il club rossonero si farebbe avanti per acquistarlo. Questa eventualità potrebbe anche sciogliere i nodi anche sul futuro i Saelemaekers e Abraham, al momento sospesi in attesa delle decisioni delle due società. Non è da escludere, infatti, che i due calciatori rientrino nell’affare Svilar.