Calciomercato Roma: Ghisolfi pronto ad arruolare un altro argentino

Il direttore sportivo sta guardando con interesse a un giocatore cresciuto nel Boca Juniors per rinforzare il reparto difensivo

Francesca Di Nora -
Tempo di lettura: 2 minuti
Florent Ghisolfi
Florent Ghisolfi – RomaForever.it

Il direttore sportivo della Roma Florent Ghisolfi sembra pronto ad arruolare tra le fila giallorosse un altro argentino, stavolta, però da schierare sulla fascia difensiva.

Il ds della Roma guarda con interesse in casa dell’Atletico Madrid

Nahuel Molina potrebbe essere arrivato ai titoli di coda con l’Atletico Madrid e potrebbe tornare in serie A. Nonostante abbia giocato la maggior parte delle partite del campionato, 21 le sue presenze, delle quali 15 da titolari, sembra non convincere più il club spagnolo che potrebbe decidere di lasciarlo andare nella prossima sessione di mercato.

Nahuel Molina
Nahuel Molina – RomaForever.it

Il portale spagnolo: “Il difensore pronto a lasciare la Spagna”

Secondo il portale spagnolo ‘fichajes’ Molina sarebbe pronto a lasciare la Spagna per fare ritorno in Italia e Roma e Inter stanno valutando l’eventuale acquisto, ma per la Roma tutto dipenderà dalle decisioni del nuovo tecnico.

Il calciatore è cresciuto nel Boca Juniors

Il difensore argentino, classe ’98, è cresciuto con il Boca Juniors, fino a quando nel 2020 non è approdato all’Udinese che lo ha ceduto, poi, nel 2022 alla società spagnola che, nonostante un contratto in scadenza nel 2027, sembra pronta a lasciarlo andare.

Su di lui non solo la Roma, anche l’Inter

L’idea di andare a rinforzare la difesa giallorossa resta una delle priorità di Ghisolfi. Molina convince perché oltre a ricoprire il ruolo di terzino destro, è in grado di giocare come centrocampista di destra e difensore centrale. La sua duttilità lo rende estremamente interessante e utile alla squadra. Resta, però, accesa la sfida contro i nerazzurri, anche loro pronti a concludere l’affare per portare al Centro Sportivo Angelo Moratti.