Ghisolfi e Ranieri (X-@CorSport)
Le strade di Pierluigi Gollini e della Roma, dopo poco più di quattro mesi dall’arrivo a Trigoria, sembrano destinate a separarsi. E’ così che per il direttore sportivo, Florent Ghisolfi, nasce un ulteriore impegno, quello di trovare un vice Svilar per la prossima stagione della Magica.
Già lo scorso gennaio a Trigoria era stato dimostrato interesse per Sławomir Abramowicz. Il classe 2004 polacco piace alla Roma e non solo. Su di lui ci sono, infatti, diversi club europei, ma anche un’altra big del campionato italiano: il Bologna.
Attualmente è in forze alla società polacca Jagiellonia Białystok che non sembra convinta a lasciarlo andare, salvo gli venga fatta un’offerta tale da ritenerla irrinunciabile. Ma sia la Roma sia il Bologna hanno formalizzato la loro offerta al club di appartenenza dell’estremo difensore: una somma che si aggira in entrambi i casi sui tre milioni di euro.
La somma non sembra aver convinto il Jagiellonia che è consapevole degli ampi margini di crescita del suo portiere. Un calciatore che, nonostante la giovane età, ha già dato prova di qualità importanti per lettura di gioco, riflessi e precisione nei rilanci. Caratteristiche che gli hanno consentito di conquistare un posto da titolare.
Qualora la società polacca dovesse decidere di lasciarlo andare, lo farebbe solo davanti a un’offerta cospicua. Ma le trattative sono già in corso, ma per il ds giallorosso non si tratterà di una trattativa facile…