
È iniziato il conto alla rovescia in vista della terzultima partita in programma per la Roma chiamata a raggiungere il Gewiss Stadium per una sfida che si annuncia avvincente contro l’Atalanta, in programma alle 20 e 45 di lunedì.
In vista della gara il doppio ex si catapulta indietro nel tempo
Il doppio ex, sia giallorosso sia nerazzurra, Davide Bombardini, guarda con interesse al match in programma lunedì. Una gara che riporta indietro nel tempo il centrocampista, al periodo nel quale tra forti emozioni e grandi aspettative era chiamato a scendere in campo, indistintamente, con entrambe le casacche.

Cosa pensa della sfida: chi è la favorita?
Nella sua intervista rilasciata a derbyderbyderby.it, Bombardini evidenzia: “Mi aspetto una partita aperta tra due squadre che scenderanno in campo per vincere. Tra le due la Roma potrebbe guardare di più al risultato, un pareggio potrebbe andarle bene. Se l’Atalanta vince può chiudere definitivamente il discorso Champions”. Il doppio ex non ha dubbi che “sarà una gara combattuta, ma un pareggio potrebbe far comodo ad entrambe”.
Un risultato per niente scontato
Volendo fare un pronostico netto Bombardini sottolinea come “l’Atalanta sia leggermente favorita, soprattutto perché gioca in casa, ha fatto un campionato di altissimo livello e forse merita la Champions”. Ma per il doppio ex non si tratta di un risultato scontato soprattutto con una Roma che “nelle ultime settimane ha dimostrato di poter fare risultato ovunque”.
Sul nuovo allenatore della Roma ha le idee chiare…
Anche l’ex centrocampista è dispiaciuto per il prossimo addio di Claudio Ranieri “perché ha fatto una stagione strepitosa. A Roma non basta un buon allenatore. E’ una piazza particolare. Anche io la penso come Totti: il sogno resta Ancelotti, anche se quello che serve è un tecnico dalla forte personalità”.