News

Quando arrivano i Friedkin a Roma: cambio di programma? La situazione

L’arrivo dei Friedkin nella Capitale potrebbe subire delle variazioni: cosa sta succedendo e quando atterreranno a Roma?

Sono attesi a Trigoria nelle prossime ore. L’arrivo del jet di Dan e Ryan Friedkin, come riportato da Il Tempo, è previsto in giornata. Qualche difficoltà potrebbe, però, imporre dei cambiamenti di programma o, comunque, ritardarne l’atterraggio.

Problemi per l’arrivo dei Friedkin

Solitamente l’aereo degli imprenditori americani arriva a Ciampino, ma la confusione di queste giornate, tanto intense a causa del conclave per il Pontefice, con un’intensificazione del traffico aereo, potrebbe portare a un cambio dei piani.

Il jet degli imprenditori texani non può atterrare a Ciampino

Non è escluso, secondo quanto riporta Retesport, che i Friedkin arrivino con un ritardo di 24 ore rispetto all’orario previsto, o che decidano di atterrare nell’Aeroporto dell’Urbe nel III Municipio. Si complica, pertanto, il programma dei proprietari della Roma molto attesi per affrontare e risolvere diverse questioni relative al club.

Tutti gli impegni dei Friedkin a Roma

L’ufficializzazione del nome del nuovo allenatore è sicuramente la questione che più di tutte lascia i tifosi con il fiato sospeso, ma ai due imprenditori viene chiesto anche un intervento sul progetto definitivo del nuovo stadio che sorgerà a Pietralata e, non di meno, l’incontro per ringraziare e salutare sir Claudio, dopo la grande impresa compiuta da novembre scorso, grazie alla quale non solo ha riportato la Roma in cima alla classifica, ma sta regalando ai romanisti e anche alla proprietà il sogno Champions.

Francesca Di Nora
Published by
Francesca Di Nora