Massimiliano Allegri - RomaForever.it
Il nome di Massimiliano Allegri prende sempre più quota come successore di Ranieri sulla panchina della Roma. E la sua presenza nella capitale, in queste ore, non passa inosservata.
Il tecnico livornese è stato avvistato in giro per Roma, seppure ufficialmente si troverebbe in città per assistere agli internazionali di tennis. I tifosi romanisti che caldeggiano la candidatura dell’ex Juve per dare concretezza al progetto per una Roma d’èlite, sperano che oltre al tennis il mister abbia in programma anche incontri con la dirigenza giallorossa.
Una coincidenza singolare come, singolare è stata la sua presenza in tribuna al Tottenham Hotspur Stadium, per seguire dal vivo la sfida tra gli Spurs e la Roma di Ranieri in Europa League, a novembre scorso. Che stesse già prendendo in considerazione la possibilità di prendere in mano le redini della Magica?
Ipotesi. Al momento tutto resta solo sul piano delle supposizioni, mentre si avvicina velocemente la fine del campionato e l’arrivo di Dan e Ryan Friedkin, che potrebbero atterrare già oggi nella Capitale. Secondo Il Tempo, infatti, oggi dovrebbe arrivare uno dei jet personali di Dan a Roma, ma non è dato sapere se ci sarà o meno il presidente della Roma.
Di certo il ritorno a Trigoria degli imprenditori texani sarà l’occasione oltre che per ringraziare e salutare Ranieri che lascerà il calcio giocato, dopo la sua terza e ultima esperienza con i giallorossi, anche per annunciare il nome del nuovo tecnico.