
Paulo Dybala nel corso di un’intervista rilasciata ai microfoni di Sport Illustrated ha trattato vari temi e ha parlato anche del suo futuro, argomento che sta a cuore ai tifosi della Roma per i quali ormai è un idolo indiscusso.
Nonostante gli innumerevoli infortuni rimediati nel corso della sua permanenza alla Roma, la Joya resta il giocatore più determinante e prestigioso della rosa giallorossa e l’idea che possa lasciare la Capitale è il timore di molti.
Il talento argentino ha dimostrato il suo amore per la squadra e la città rinunciando a un’offerta faraonica proveniente dall’Arabia la scorsa estate e ribadendo la volontà di voler restare per restituire ancora l’amore ricevuto in questi anni.
C’è da dire, però, che la possibilità di un suo ritorno in Argentina preoccupa i tifosi della Roma sapendo il legame che ha con la sua terra.
Dybala: la frase su Paredes è netta

Proprio a tal proposito ha commentato questa possibilità tirando in ballo il suo compagno di squadra e connazionale Leandro Paredes che sembra essere prossimo a lasciare la Capitale:
“Tengo una porta aperta per il ritorno in Argentina, ma ancora non lo so. Paredes mi fa pressione per andare al Boca. La verità è che ancora non so cosa farò in futuro. Dipende anche dal lavoro e della famiglia”.