
Dopo aver terminato la sua esperienza con la Roma, il tecnico portoghese, Josè Mourinho è approdato al Fenerbache. Alla guida del club turco, però, non è riuscito a raggiungere i risultati sperati: la vetta della Super Lig turca. Sono ben 8 i punti di distacco dalla capolista, il Galatasaray, e solo quattro le partite che mancano a concludere la stagione insufficienti a colmare il gap.
Il Fenerbache sembra destinato a chiudere al secondo posto
Dopo la cocente sconfitta di domenica contro il Besiktas, sembra evidente che il Fenerbache dello Special One debba accontentarsi di chiudere al secondo posto in classifica. Un risultato che ha fatto finire l’allenatore nel ciclone, con critiche che arrivano da più parti. Ma per lui è arrivata anche una sorprendente offerta…

Per Mou arriva un’offerta sorprendente
Secondo il quotidiano turco ‘Sabah’ da una parte le gare che mancano potrebbero essere le ultime di Mou alla guida della compagine turca, ma d’altro canto per lui si apre una prospettiva tutta nuova che promette un ingaggio da capogiro.
Il club arabo ha messo gli occhi sul tecnico portoghese
Ad aver messo gli occhi sullo Special One, infatti, l’Al Ettifaq in Arabia Saudita. Il presidente del club, Samer Al-Misehal lo vuole in panchina a partire dalla prossima stagione con un contratto a due anni e la promessa di un compenso sensazionale.
Il braccio di ferro tra la società turca e quella araba
La società araba è decisa a portare a Dammam l’allenatore e per convincerlo ha deciso di corrispondergli ben 50 milioni di euro per un contratto a due anni. Una cifra che difficilmente il presidente del Federbache, Ali Koc, pronto a confermare il tecnico portoghese per il prossimo anno, può raggiungere.