
L’Inter già lo scorso gennaio era pronto a fare acquisti tra le fila giallorosse. Un affare sul quale i due club non hanno trovato l’accordo, ma i nerazzurri sembrano intenzionati a riprovarci, nella prossima sessione di calciomercato.
Inter con gli occhi puntati su un centrocampista giallorosso
A suscitare da tempo l’interesse dell’Inter è un centrocampista che ha qualità per rendersi protagonista sia in fase offensiva sia in fase difensiva. Una giovane promessa sulla quale è possibile investire in un progetto a lungo termine.

Inter e Roma erano già in trattative per lui: non hanno trovato l’accordo
In questa stagione si è reso autore di 7 gol e 4 assist. Numeri che convincono, ma resta il mancato accordo nella scorsa finestra di mercato sul prezzo del calciatore. Le cose, però, sono destinate a cambiare a breve…
Il club giallorosso rischia di perderlo a zero
A giugno prossimo, infatti, al centrocampista scadrà il contratto con i giallorossi. Il rischio è che la Roma lo veda andare via a parametro zero. Un’eventualità per la quale i giallorossi devono correre immediatamente ai ripari per tempo.
Il calciatore è finito nel mirino anche di altri top club
Sono tanti i club che hanno messo gli occhi sul croato classe 2006, Sergej Levak. Inter a parte, infatti, ci sono anche altri top club europei che stanno aspettando pazientemente l’evolversi della situazione prima di decidere di affondare il colpo. Si tratta di Bayern Monaco, Borussia Dortmund, ma anche di Atalanta, Milan e Juventus. La Roma non può restare a guardare deve intervenire tempestivamente prima che una delle grandi riesca a scipparglielo…