Bove e il messaggio della Curva Sud: “Un destino avverso…”

Un figlio di Roma accolto nel suo stadio da striscioni carichi di stima e affetto per non dimenticare quello che ha rappresentato per la squadra.

Melissa Landolina -
Tempo di lettura: < 1 minuto
bove alla roma 1200
Bove alla Roma – (RomaForever.it)

La Curva Sud abbraccia ed elogia il figlio di Roma che questa sera è tornato nel suo Stadio per Roma-Fiorentina, assistendo da bordo campo al match come ‘assistente’ di Palladino.

Il calciatore non può tornare a giocare, almeno per il momento, ma non lascia mai la Viola accompagnandola ad ogni partita di campionato e coppa.

Se nella gara di andata Edoardo Bove ha disputato una partita perfetta, mettendo anche a segno il gol della vittoria toscana, stasera può solo seguire la partita da fuori dal campo in seguito al malore che lo ha colpito durante Fiorentina-Inter e che lo ha costretto a mettere in stand by la sua professione.

Lo Stadio Olimpico non ha mai dimenticato il suo beniamino, un giovane calciatore cresciuto nel vivaio giallorosso e che ha sempre dimostrato la sua passione e dedizione per la Roma. Anche nel giorno in cui la società ha deciso di mandarlo in prestito alla Fiorentina, i tifosi della Roma si sono schierati contro tale scelta sostenendo che avrebbero dovuto valorizzarlo e credere in lui per non rischiare di cedere un giocatore romano e romanista che poi si sarebbe potuto rivelare di grande qualità come ad esempio il caso di Calafiori.

La Curva Sud ha accolto Edoardo Bove allo Stadio Olimpico con degli striscioni carichi di affetto e stima: “Un cuore più forte di un destino avverso…Forza Edoardo!” e “Forza Edo… Continua a sognare”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da RomaForever (@romaforever.it)