I più visti

Lotito, nuova telefonata agghiacciante con un tifoso, ecco il VIDEO

Il presidente biancoceleste è finito al centro della bufera dopo la chiamata registrata da un tifoso

Nelle ultime ore, il presidente della Lazio Claudio Lotito è tornato a far parlare di se, e, ancora una volta per una telefonata con un tifoso. Sul web sta infatti girando un video di quasi 3 minuti, dove è ripresa una telefonata tra Lotito e un tifoso biancoceleste. Le sue parole hanno fatto molto rumore e non ci è voluto molto tempo prima che il video diventasse virale.

Lotito show, il presidente senza freni al telefono

Il tifoso della Lazio, durante la chiamata ha iniziato a fare domande al Senatore, il quale non le ha mandate a dire.

Il tifoso in apertura chiede subito “Due acquisti in più” nel mercato estivo. La risposta del presidente però non si fa attendere: “Che lavoro fai tu? Il tassista? E allora fai il tassista, non fare il tuttologo. Io non ti vengo a dire quali sono le strade più corte per arrivare in un posto.” esclama stizzito Lotito.

Da qui inizia a tutti gli effetti lo spettacolo del presidente, il quale ha una parola per tutti. Sull’eliminazione in Europa, Lotito definisce il Bodo Come “Una squadra di pi**e”Poi il presidente spara a vista su giocatori e allenatore:

“I giocatori hanno la m**** nel cervello, altrimenti non farebbero i calciatori. Hai mai visto un giocatore intelligente? I giocatori si dividono in quattro categorie: normali, buoni giocatori, ottimi giocatori e campioni. I campioni sono quelli che hanno l’interruttore sempre acceso”.

Su Noslin si esprime così:

“Noslin è costato 18 milioni. L’ha voluto l’allenatore, mica l’ho chiesto io. Ci ha messo in croce. Adesso sai che m’ha detto? Che c**** gli è successo a questo? L’anno scorso era un fenomeno”.

Anche su Tchaouna, il presidente biancazzurro non le manda a dire. Il francese era recentemente finito sotto accusa per un like ad un post sul Bodo Glimt.

“Ma quello è pure cretino, non conosce la lingua italiana. Non parla la lingua italiana, purtroppo è questa la realtà”. Afferma il senatore.

 

Jacopo Pagliara
Published by
Jacopo Pagliara