Fiorentina Roma - foto LaRoma24
La sconfitta contro il Betis brucia alla Fiorentina che ha, comunque, il ritorno nel quale può colmare il gap e superare la squadra spagnola. Intanto, però, il prossimo impegno, quello sul quale viene chiesta la massima attenzione alla squadra di mister Palladino è contro la Roma, domenica all’Olimpico.
E dopo la sconfitta contro la compagine spagnola in Conferenze, il difensore viola, Luca Ranieri, nonostante la squalifica che gli impedirà di prendere parte alla gara contro i giallorossi, ha rilasciato un’intervista a Sky Sport con la quale ha commentato la gara contro il Betis, ma anche il match contro la Roma.
Nonostante il risultato di 2-1, Ranieri ha sottolineato: “Siamo soddisfatti ma sappiamo che al ritorno dovremo dare qualcosa in più. Eravamo preparatissimi per questa partita, dopo il 2-1 abbiamo preso ancor più entusiasmo e siamo andati vicini al pari. Dobbiamo cercare di essere più precisi negli ultimi 30 metri e al ritorno ce la possiamo fare perché siamo una grande squadra”.
La testa dei viola, però, è ora rivolta all’incontro di domenica prossima contro la Roma. Una squadra giallorossa ben diversa da quella che incontrata il 27 ottobre scorso, gara terminata con il punteggio di 5-1 – provocando le ire dei tifosi romanisti che hanno atteso la squadra alla stazione per manifestare grande disapprovazione – e lo sa bene anche il difensore della Fiorentina che ha evidenziato: “Ora ci aspetta un’altra partita difficilissima contro la Roma”