
Mistero in Serie A. C’è un calciatore, considerato un tempo un top player al livello internazionale, di cui si sono perse le notizie ormai da mesi. Messo alla porta dal suo attuale club, il Milan, il giocatore è riuscito a far perdere le proprie tracce. Una situazione anomala e del tutto singolare considerando l’ossessiva attenzione dei media per il calcio. Eppure del giocatore non si sa più nulla.
Silenzio (assoluto) sui social nonostante i milioni di followers: ma come è possibile? Il club rossonero gli ha precluso l’accesso a Milanello dopo il rifiuto da parte del giocatore di scendere nella seconda squadra in Serie C. Niente allenamenti quindi ma lui, dall’alto del suo pesantissimo ingaggio percepito, non sembra curarsene. Del resto quando guadagni 4 milioni di euro all’anno in effetti puoi anche non curartene troppo.
Che fine ha fatto Origi del Milan: di lui non si sa più nulla

Anche perché il suo contratto scadrà addirittura nel 2026. Quindi chi vivrà vedrà. Intanto però sono in molti a chiedersi che fine abbia fatto. Il Milan spera ancora di trovargli una squadra in estate ma considerando l’astinenza da campi e centri sportivi che ormai perdura da mesi – l’ultima apparizione in una gara ufficiale è datata aprile 2024, più di un anno fa ormai – sarà un’impresa ai limiti dell’impossibile.
Qualche settimana fa di lui si era parlato in ottica Monza ma poi non se ne era fatto più nulla. Secondo alcune fonti il giocatore dividerebbe le sue giornate tra Roma e soprattutto Firenze dove secondo alcuni si starebbe ancora allenando dopo aver trovato alloggio in un Hotel. Da solo chiaramente, supportato soltanto da un allenatore privato.
Quando Origi doveva sbloccare Scamacca alla Roma
Il suo nome non è nuovo alle cronache romaniste. Appena due anni fa il suo approdo al West Ham avrebbe dovuto liberare Scamacca alla Roma. La storia però andò diversamente nonostante le voci insistenti di un ritorno nella Capitale del centravanti azzurro. Alla fine Scamacca, nonostante il suo attaccamento ai colori giallorossi, andò all’Atalanta mentre Origi non si mosse da Milano. Sliding doors di un universo parallelo che non si sono mai aperte.