
Il momento è delicato in serie A. Con sole quattro partite da giocare per arrivare alla fine della stagione la lotta per la Champions diventa sempre più serrata, in particolar modo tra Juve, Bologna, Roma e Lazio. Una cosa nella quale si inserisce anche la Fiorentina a soli tre punti dal quarto posto.
Tre punti fondamentali in chiave Champions
La sfida tra Roma e Fiorentina assume un significato più pregnante e domenica i tre punti saranno fondamentali per entrambe. Anche se i giallorossi hanno la possibilità di sfruttare vari fattori a favore per riuscire a conquistare la gara…

Tanti impegni e alcune assenze
I Viola hanno ritrovato il loro attaccante, Moise Kean solo ieri, e nella stessa giornata gli è stata riservato un allenamento personalizzato in vista della partita di Conference in programma domani sera contro la squadra spagnola del Betis. Un impegno infrasettimanale a pochi giorni dalla sfida dell’Olimpico.
Il rientro a poco più di due giorni dalla sfida all’Olimpico
Ma a rendere tutto più complicato per la squadra di Palladino, l’impossibilità di tornare subito dopo la gara programmata alle 21. Il rientro in Italia è previsto, infatti, solo venerdì mattina a poco più di due giorni dalla partita contro la Roma.
I giallorossi potranno approfittarne…
I giallorossi potranno sfruttare la stanchezza degli avversari, costretti al tour de force prima del match in programma alle 18 di domenica all’Olimpico. Senza considerare che la Fiorentina arriverà nella capitale senza due difensori: Ranieri e Dodo, il primo squalificato l’altro da poco dimesso dall’ospedale dopo un intervento di appendicectomia.