Soulè dà un indizio sul nuovo allenatore? “Si somigliano con Ranieri”

Soulè è pronto a scendere in campo contro la sua ‘vecchia’ squadra e non per desiderio di vendetta, ma per sposare gli obiettivi del club

Francesca Di Nora -
Tempo di lettura: 2 minuti
Matias Soulè
Matias Soulè – RomaForever.it

L’obiettivo della Roma è quello di ottenere, in questa stagione, un piazzamento utile per la Champions e la partita di domenica contro la Juventus rappresenta forse uno degli scogli più grandi.

Il fantasista argentino ha un obiettivo preciso

I giocatori giallorossi sono carichi, complici anche gli ottimi risultati ottenuti nelle ultime gare. Anche Matias Soulè, giovane e promettente fantasista argentino sul quale Ranieri ha dimostrato di credere molto, ha specificato di voler “portare l’AS Roma in Champions” come risulta da un’intervista rilasciata a La Stampa e riportata dall’esperto Nicolò Schira.

Soulè
Soulè con la Roma – RomaForever.it

Soulè tira le somme sul lavoro svolto

L’attaccante argentino ha fatto suo l’obiettivo del club e “non per una vendetta contro la Juventus”, ma probabilmente solo ed esclusivamente per spirito di squadra. Un gruppo nel quale risulta ben inserito e nel quale sta svolgendo un lavoro che lo sta facendo crescere professionalmente e umanamente, tanto da indurlo a sottolineare: “Sono molto migliorato”.

Il paragone che non passa inosservato

Il fantasista argentino mette, poi, a paragone Claudio Ranieri e Massimiliano Allegri, quest’ultimo sulla panchina della Vecchia Signora quando Soulè era in bianconero, per evidenziare: “Si somigliano per certi aspetti”. Chissà che la dichiarazione dell’attaccante giallorosso non rappresenti un indizio…

La passione di Mati di collezionare maglie di campioni

Ma il numero 18 della Roma aspetta l’appuntamento con la Juve anche per arricchire la sua personale collezione di maglie dei campioni e annuncia l’intenzione, in occasione della gara in programma domenica all’Olimpico contro gli uomini di Tudor, di “scambiare maglia con Nico”, riferendosi all’argentino Gonzalez approdato alla Juve in prestito dalla Fiorentina.