Tottenham Roma, possibili formazioni: clamorosa esclusione

Le due squadre si preparano a scendere in campo stasera: ecco quali saranno le formazioni scelte dai due mister

Francesca Di Nora -
Tempo di lettura: 2 minuti
ranieri tottenham roma3
Ranieri, conferenza stampa per Roma Atalanta – (RomaForever.it)

La Roma ha raggiunto Londra nella giornata di ieri per prepararsi all’incontro che si disputerà stasera alle 21 contro il Tottenham.

La Roma torna in campo con l’impegno di Europa League contro il Tottenham

Dopo la sconfitta in casa del Napoli, i giallorossi tornano in campo, stavolta con un impegno in Europa League contro una squadra che ha 9 punti in classifica, dopo le quattro partite disputate, mentre la Roma è ferma a 5 punti.

Allenamento a Trigoria
Allenamento a Trigoria prima della gara col Tottenham – romaforever.it

La possibile formazione schierata da mister Ranieri

I giallorossi agli ordini di Ranieri sembrano tutti in buona forma e il mister che in conferenza stampa ha manifestato il suo ottimismo circa segnali evidenti di ripresa dei suoi uomini, sembra pronto a schierare nuovamente, proprio come successo nel match contro gli uomini di Conte al Maradona, una difesa a quattro, con Hummels, Celik, Mancini e Ndicka. A centrocampo potrebbero trovare posto Pisilli, Cristante e Konè e davanti dovrebbe esserci Dybala dietro a Dovbyk, mentre tra i pali il solito Svilar. A sorpresa, quindi, il capitano Pellegrini dovrebbe restare a riposo oggi, forse per preservarlo in vista del match contro l’Atalanta.

Il Tottenham dovrà fare i conti con diversi infortunati

Diversa la situazione del Tottenham di Postecoglou che deve fare i conti con diversi infortuni. Assente non solo il portiere Vicario per una frattura che si è procurato nell’ultima partita, ma mancheranno anche Van de Ven e Romero. Il mister, però, potrà contare sul Son tornato a inizio novembre e anche su Davies, Dragusin, Solanke, Kulusevski e Bentancur.

Dove seguire il match

La partita di Europa League vien trasmessa a partire dalle 21 esclusivamente su Sky, anche se la diretta streaming potrà essere seguita su Now e Sky Go.