Verso Roma-Genoa, l’ex Strootman: “Tornare all’Olimpico sarà speciale”

L’ex centrocampista giallorosso Kevin Strootman tornerà da avversario all’Olimpico

Melissa Landolina -
Tempo di lettura: < 1 minuto
kevin strootman
kevin strootman

L’ex centrocampista giallorosso Kevin Strootman tornerà da avversario all’Olimpico nella prossima sfida tra la Roma e il Genoa

Fra il 2013 e il 2018 tutti i tifosi giallorossi hanno potuto ammirare le prestazioni in campo del centrocampista olandese Kevin Strootman. Solo un duplice grave infortunio riportato al ginocchio sinistro ha bloccato la carriera di uno dei calciatori maggiormente di spessore a centrocampo arrivati a Roma negli ultimi 10 anni.

Florent Ghisolfi
Dovbyk, Roma sempre più vicina al capocannoniere della Liga: offerta imminente

Dal gennaio del 2021 Strootman è tornato in Italia per vestire la maglia del Genoa e lo scorso anno ha contribuito alla promozione del Grifone in Serie A. Il 34enne è rimasto in Liguria anche quest’anno, ma ha da poco fatto sapere che questa sarà la sua ultima stagione con il Genoa.

Domenica sera Kevin Strootman tornerà da ex sul terreno dell’Olimpico contro la Roma. Un’occasione per lui sempre molto particolare. I colori giallorossi, infatti, non sono mai stati dimenticati dall’olandese.

Queste le sue parole – rilasciate a Radio Serie A – sulle emozioni che vivrà fra poco più di 48 ore: “Giocare all’Olimpico per me sarà speciale, se il mister mi fa giocare mi divertirò”.