Roma-Genoa, oggi a Trigoria si deciderà su Dybala: l’argentino vuole esserci

Paulo Dybala si è allenato ma le sue condizioni fisiche appaiono ancora un rebus.

Melissa Landolina -
Tempo di lettura: < 1 minuto
paulo dybala
paulo dybala

Paulo Dybala si è allenato parzialmente in gruppo nella giornata di ieri, ma le sue condizioni fisiche appaiono ancora un rebus. Oggi a Trigoria il test decisivo

Daniele De Rossi non ha ancora ben chiara la situazione riguardante Paulo Dybala. L’attaccante argentino è uscito per un affaticamento muscolare all’adduttore 15 giorni fa contro la Juventus e da quel momento non ha più messo piede in campo nelle successive partite ufficiali. Ha saltato, infatti, il ritorno di EL contro il Bayer Leverkusen alla BayArena e la sfida di Bergamo contro l’Atalanta.

Florent Ghisolfi
Dovbyk, Roma sempre più vicina al capocannoniere della Liga: offerta imminente

La speranza è quella di poter finalmente rivedere in campo la Joya – almeno per uno spezzone di partita – contro il Genoa nell’ultima stagionale all’Olimpico. Nella giornata di ieri a Trigoria l’argentino si è allenato parzialmente in gruppo e solamente oggi si saprà se DDR potrà contare su di lui contro il Grifone.

Dybala vuole esserci e cercare di essere utile alla causa. La Roma deve conquistare 6 punti contro Genoa ed Empoli e sperare in un miracolo per accedere alla prossima Champions League. Dybala sta aumentando i carichi di lavoro e proverà a stringere i denti.

Nel caso in cui la Joya dovesse alzare bandiera bianca, il suo posto in campo verrà occupato per la terza volta consecutiva in campionato da Baldanzi.