Roma-Genoa, apre anche il settore Nord-Ovest: biglietti già acquistabili

La Roma ha deciso di aprire ai propri tifosi anche il settore Nord-Ovest

Melissa Landolina -
Tempo di lettura: < 1 minuto
roma-genoa
roma-genoa

La Roma ha deciso di aprire ai propri tifosi anche il settore Nord-Ovest, quello normalmente destinato alla tifoseria avversaria

La Roma ha assolutamente bisogno di tornare alla vittoria contro il Genoa per conservare il sesto posto e continuare a sperare in una (difficile ma non impossibile) qualificazione alla prossima Champions.

Il pubblico giallorosso ha capito il momento di difficoltà della truppa allenata da Daniele De Rossi e ha deciso di stringersi nuovamente attorno ai propri beniamini.

Florent Ghisolfi
Dovbyk, Roma sempre più vicina al capocannoniere della Liga: offerta imminente

Anche contro il Genoa di Gilardino l’Olimpico farà registrare il tutto esaurito: la tifoseria romanista vuole spingere i giallorossi alla vittoria nell’ultimo match stagionale in casa.

La buona notizia è che i tifosi della Roma potranno acquistare i biglietti anche per il settore Nord-Ovest, quello solitamente riservato alla tifoseria avversaria. A partire dalle 14:30 di oggi è quindi possibile accaparrarsi questi tagliandi.

Ogni tifoso può acquistare un massimo di 4 biglietti a transizione: il costo di ogni tagliando è di 30 euro.

Grazie a questa mossa da parte della società saranno ancora di più i tifosi romanisti all’Olimpico per il match di domenica sera. Un’arma in più per Pellegrini e soci, chiamati al riscatto dopo le ultime settimane complicate.