facebook twitter Feed RSS
Martedì - 28 gennaio 2020
Mappa Cerca Versión italiana
RomaForever.it
HOME
   
NEWS
   
FORUM
   
SQUADRA
   
CAMPIONATO
   
CHAMPIONS LEAGUE
   
EUROPA LEAGUE
   
COPPA ITALIA
   
 
SHOP
   
AMICHEVOLI
   
CALCIOMERCATO
   
FORMAZIONI
   
PALMARÉS
   
SUPERCOPPA ITALIANA
   
CONTATTACI
   
LAVORO
   
 

Pressing Roma per Werner. C'è Batshuayi se parte Schick

Salgono le quotazioni del centravanti del Lipsia, mentre il futuro del belga del Chelsea è legato alla partenza del ceco. Nzonzi verso il Galatasaray
Mercoledì 14 agosto 2019
In attesa di capire se l'effetto domino o meno partirà davvero, la Roma sul centravanti sta studiando anche soluzioni diverse. A prescindere dal futuro di Dzeko, perché poi c'è sempre la volontà di piazzare Schick altrove in questi ultime tre settimane di mercato. Da Timo Werner a Michy Batshuayi, anche se il primo sarebbe visto più come un cambio di Dzeko e il secondo come un vice-Schick, per così dire. E contemporaneamente salgono le quotazioni che vedono Steven Nzonzi verso la Turchia, con il Galatasaray pronto ad accogliere in prestito il centrocampista francese campione del mondo.

LE TRATTATIVE — Insomma, a ridosso di Ferragosto la Roma continua ad avere contatti continui sul fronte del centravanti. Timo Werner è in scadenza di contratto con il Lipsia a giugno prossimo, quando potrebbe andare a parametro zero al Bayern Monaco. Dalla Germania però arrivano voci di un forte interessamento della Roma proprio in queste ore, con i giallorossi pronti eventualmente ad inserirsi adesso e il Lipsia che, ovviamente, sarebbe contento di cedere il giocatore ora guadagnandoci piuttosto che perderlo tra dieci mesi senza incassare un euro. Nel frattempo sul taccuino di Petrachi è finito anche il belga Batshuayi, di proprietà del Chelsea e nella scorsa stagione in forza prima al Valencia e poi al Crystal Palace. Batshuayi è nel mirino della Roma da oltre due anni, questa potrebbe essere l'occasione giusta per portarlo nella Capitale. Ma il suo futuro è legato strettamente a quello di Schick in uscita. Ad uscire presto potrebbe essere anche Steven Nzonzi, con Roma e Galatasaray che parlano da giorni e il giocatore che ha accettato l'idea di andare in Turchia. La Roma però vorrebbe un prestito oneroso, mentre il Galatasaray vorrebbe Nzonzi a titolo gratuito, ma pagando l'intero ingaggio (oltre 3 milioni di euro, ostacolo in molte altre trattative).
di Andrea Pugliese
Fonte: Gazzetta dello Sport
COMMENTI
Area Utente
Login

Le Ultime News

 
    1   2   3   4   5   6       >   >> 
 
Notizie di Oggi
 Lun. 27 gen 2020 
Roma-Barcellona, si cerca il compromesso per Perez
La Roma continua a lavorare per Carles Perez. L'accordo economico con il Barcellona...
Calciomercato Roma, il Valencia pensa a Florenzi: primi contatti con l'agente
Il Valencia guarda all'Italia in questo mercato di gennaio e punta Alessandro Florenzi....
CALCIOMERCATO Roma, contatti con il Chelsea per Pedro
Nonostante le buone prestazioni di Under, la Roma continua a sondare il terreno...
 
    1   2   3   4   5   6       >   >>