RomaForever.it
facebook twitter Feed RSS
Venerdì - 19 aprile 2024
Mappa Cerca Versión italiana
RomaForever.it
HOME
   
NEWS
   
SQUADRA
   
CAMPIONATO
   
CHAMPIONS LEAGUE
   
EUROPA LEAGUE
   
CONFERENCE LEAGUE
   
COPPA ITALIA
   
 
   
FORUM
   
AMICHEVOLI
   
CALCIOMERCATO
   
FORMAZIONI
   
PALMARÉS
   
SUPERCOPPA ITALIANA
   
   
   

Allegri, Roma e Buffon sondano. Ma il futuro per ora è un anno sabbatico

Ha detto: "Per ora penso a stare a casa". Però la chiamata di un top club può cambiare i piani del tecnico ancora sotto contratto con la Juve
Martedì 21 maggio 2019
"Adesso ho in testa solo Livorno e Brescia", ha detto Massimiliano Allegri dopo essere stato premiato alla Hall of Fame. Livorno, la casa davanti al mare, Brescia, dove abita la compagna Ambra quando non è in giro per lavoro, ma anche Milano, dove Allegri ha una casa e dove viene spesso (lo ha fatto pure in questi giorni) a trovare la figlia Valentina e i tanti amici, Galliani compreso. La destinazione delle vacanze per ora è argomento top secret, come il futuro. Allegri, ancora sotto contratto con la Juve, è intenzionato a restare fermo un anno, ma chi lo conosce bene dubita che lo farà. Perché lavorare stanca anche se si tratta di fare il mestiere di allenatore superpagato, eppure stare in vacanza permanente può risultare noioso.

MARE — Dunque, una bella serie di settimane per smaltire le scorie di una stagione difficile, segnata dalla gioia del quinto scudetto consecutivo, ma anche dalla grande amarezza dell'eliminazione dalla Champions. poi chissà. All'estero si parla molto di Allegri, soprattutto in Inghilterra, perché questa è una Premier League a panchine girevoli. Il nome del tecnico livornese è stato associato in questi giorni anche al Bayern Monaco, visto che in Baviera molti premono per liquidare Kovac.

TELEFONATE — Un sondaggio con Allegri lo ha fatto anche la Roma, ma per il momento lui sembra intenzionato a rispettare il progetto di anno sabbatico. Sempre che, chissà, non arrivi concretamente la chiamata del Psg, sponsor Buffon, o di una grande del calcio inglese come lo United. Provare a vincere con l'Inter (nessun allenatore è riuscito ad aver successo con le tre grandi del nord) sarebbe una bella sfida, ma i nerazzurri ormai sono promessi a Conte. Il treno del Real Madrid è passato lo scorso anno e Allegri l'ha perso per continuare il percorso con la Juve, ma non è tipo da avere rimpianti. Restare alla finestra davanti al mare sarà piacevole, almeno per un po'. Per ora, Allegri non ha la smania di guardare lo schermo dello smartphone.
di Alessandra Bocci
Fonte: Gazzetta dello Sport
COMMENTI
Area Utente
Login

Le Ultime News

 
    1   2   3   4   5   6       >   >> 
 
Notizie di Oggi
 Gio. 18 apr 2024 
Edoardo, tifoso malato non è terminale: "Mi faceva ridere, non sto per morire"
Nuovo capitolo della storia legata a quella chiamata di un tifoso giallorosso a Te la do io Tokyo. Edoardo aveva chiamato per manifestare la volontà di vincere la coppa a Dublino come ultimo desiderio prima dell’eutanasia poichè colpito da malattia terminale.
La vicenda di Edoardo, tifoso terminale della Roma, è falsa: la rivelazione
Edoardo, che ha pianto in diretta a Tele Radio Stereo chiedendo di vincere la finale Europa League a Dublino alla Roma, non ha in programma suicidio assistito in una clinica svizzera
Roma, il tifoso malato terminale ha risposto: Edoardo non incontrerà la squadra
Roma, rintracciato il ragazzo malato terminale che aveva telefonato in radio chiedendo l'Europa League alla squadra. Non se la sente di incontrare i giallorossi.
Roma-Milan, stessa formazione dell'andata con la novità Bove al posto di Cristante squalificato
De Rossi vuole andare sul sicuro contro il Milan in EL: solo certezze
Coppa Italia femminile, la finale Roma-Fiorentina si giocherà il 24 maggio a Cesena
La FIGC ha da poco comunicato il tutto in via ufficiale
De Rossi, i complimenti di Cannavaro: "Ha iniziato a far ragionare i giocatori"
Cannavaro ha elogiato il lavoro fin qui svolto da Daniele De Rossi alla guida della Roma
 
    1   2   3   4   5   6       >   >>