facebook twitter Feed RSS
Venerdì - 23 agosto 2019
Mappa Cerca Versión italiana
RomaForever.it
HOME
   
NEWS
   
FORUM
   
SQUADRA
   
CAMPIONATO
   
CHAMPIONS LEAGUE
   
EUROPA LEAGUE
   
COPPA ITALIA
   
 
SHOP
   
AMICHEVOLI
   
CALCIOMERCATO
   
FORMAZIONI
   
PALMARÉS
   
SUPERCOPPA ITALIANA
   
CONTATTACI
   
LAVORO
   
 

Rivoluzione Roma: ecco chi resta, chi parte e chi arriverà

Analizziamo ruolo per ruolo le possibili scelte societarie alla luce dei mancati introiti della prossima massima competizione europea (a meno di clamorosi colpi di scena)
Lunedì 20 maggio 2019
ROBIN OLSEN - Partirà per andare a giocare in Germania o Inghilterra. Il club spera di ricevere offerte adeguate per liberarsi di un portiere che non è riuscito a far dimenticare Alisson

ANTONIO MIRANTE - Resterà come secondo portiere dopo lo splendido finale di stagione vissuto da protagonista

ALESSIO CRAGNO - E' l'obiettivo numero uno del futuro ds Petrachi. Il portiere del Cagliari ha già dato il suo assenso all'operazione che potrebbe portarlo presto a difendere i pali giallorossi

ALEKSANDAR KOLAROV - Dovrebbe lasciare la Roma. La società lo sacrificherà per abbassare l'altissimo monte ingaggi. Sabato sera a Reggio Emilia si è intrattenuto con alcuni tifosi dando l'idea di essere molto vicino all'addio.

KOSTAS MANOLAS - Anche lui lascerà la Roma al termine della stagione. La società si è rassegnata ad accettare i 36 milioni che arriveranno dalla sua clausola rescissoria.

ALESSANDRO FLORENZI - Sarà lui il nuovo capitano dopo la scelta della Roma di dire addio a De Rossi.

GIANLUCA MANCINI - Il difensore dell'Atalanta, bloccato da Monchi a gennaio, sarà il perno della nuova retroguardia della Roma

LUCA PELLEGRINI - Sarà l'erede di Kolarov. Se il nuovo tecnico lo vorrà, tornerà a casa dopo il prestito al Cagliari

NICOLA NKOULOU - E' la colonna difensiva del Torino. Il futuro ds Petrachi potrebbe portarlo nella capitale ad un costo abbordabile

SANDRO TONALI - Il centrocampista del Brescia è uno degli obiettivi dichiarati della Roma. L'ex ds Monchi aveva già avviato una trattativa che andrebbe soltanto chiusa. Tutto dipenderà da chi siederà sulla panchina della Roma nella prossima stagione

NICOLO' BARELLA - Piace moltissimo anche il centrocampista del Cagliari. Il problema è il costo del cartellino apparentemente proibitivo, soprattutto ora che la Roma non avrà probabilmente i soldi della partecipazione alla Champions League

LORENZO PELLEGRINI - Il centrocampista giallorosso, nonostante numerosi corteggiatori (Juventus in primis) dovrebbe restare a Roma. E' stato lui stesso a dare garanzie alla dirigenza chiarendo che non eserciterà la clausola. A lui verranno assegnati i gradi di vicecapitano.

DANIELE DE ROSSI - La Roma ha deciso di dire addio alla sua colonna. La scelta societaria, come è noto, ha scatenato una bufera nella capitale e una rottura insanabile fra i tifosi e Pallotta.

JAVIER PASTORE - La Roma spera di piazzare l'argentino (che percepisce un super ingaggio) in qualche club esotico, fra Arabia e Cina. Pastore è stato l'emblema del fallimento della gestione Monchi.

STEVEN NZONZI - In assenza di offerte adeguate, il centrocampista francese è destinato a restare alla Roma anche nella prossima stagione.

NICOLO' ZANIOLO - Il gioiello ha una tentazione Tottenham, che potrebbe interessare alla Roma, in cerca di plusvalenze entro il 30 giugno.

JUSTIN KLUIVERT - Dopo un'annata di ambientamento piuttosto complicata, la Roma si aspetta l'esplosione del gioiello olandese. Per questo motivo Kluivert jr non si muoverà dalla capitale.

STEPHEN EL SHAARAWY - Non ha ancora trovato un accordo per prolungare. E' un rischio, considerando la scadenza nel 2020. Ma la Roma vuole trattenerlo per affidargli un ruolo centrale nella ricostruzione.

EDIN DZEKO - Saluterà il club a fine stagione. Quella contro il Parma sarà la sua ultima gara in giallorosso. La nuova Inter di Conte lo aspetta a braccia aperte.
Fonte: Corriere dello Sport
COMMENTI
Area Utente
Login

Le Ultime News

 
    1   2   3   4   5   6       >   >> 
 
Notizie di Oggi
 Gio. 22 ago 2019 
Calciomercato Roma, si punta Kalinic come vice-Dzeko
Roma, per l'attacco contatti per Kalinic
Fiorentina, Ribery: "Ammiro Totti, vorrei arrivare a 40 anni come lui"
L'ex Bayern Monaco si presenta: "Sono qui per aiutare i miei compagni di squadra, non per fare concorrenza a Ronaldo. Potevo tornare a casa, ma ho preferito la Serie A alla Ligue 1".
Risultati Europa League 2019-2020: Andata Play off
Risultati Europa League: oggi tutte le partite d'andata dei playoff dell'edizione...
Roma, ecco i numeri di maglia
La 16 di De Rossi resta senza padrone
Nainggolan: "Via dalla Roma per scelta di una persona che poi ha lasciato, potevo anche restare..."
IL CENTROCAMPISTA BELGA, OGGI AL CAGLIARI, TORNA SULL'ADDIO AI GIALLOROSSI
Calciomercato Roma, frenata per Rugani: operazione in stand-by
L'accelerata prevista per la giornata di oggi, nella trattativa tra la Roma e la...
 
    1   2   3   4   5   6       >   >>