RomaForever.it
facebook twitter Feed RSS
Lunedì - 29 aprile 2024
Mappa Cerca Versión italiana
RomaForever.it
HOME
   
NEWS
   
SQUADRA
   
CAMPIONATO
   
CHAMPIONS LEAGUE
   
EUROPA LEAGUE
   
CONFERENCE LEAGUE
   
COPPA ITALIA
   
 
   
FORUM
   
AMICHEVOLI
   
CALCIOMERCATO
   
FORMAZIONI
   
PALMARÉS
   
SUPERCOPPA ITALIANA
   
   
   

BOVE: "Gioco meno? Sono tranquillo, in allenamento vedo progressi e in campo do sempre il massimo"

EUROPA LEAGUE, ROMA-BRIGHTON LA CONFERENZA STAMPA DI EDOARDO BOVE
Mercoledì 13 marzo 2024
Queste le parole di Edoardo Bove, centrocampista della Roma, in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Brighton:


Come stai vivendo questo momento in cui stai giocando un po' meno?
"La sto affrontando come ho sempre cercato di affrontare il mio lavoro e tutto il mio percorso. Credo che ogni giocatore abbia il suo e ci sono momenti in cui si gioca un po' di più e altri meno. La bravura credo sia nella costanza di continuare a lavorare, non solo per migliorare ma anche per continuare un tipo di lavoro iniziato. In allenamento vedo notevoli progressi. Non ho problemi, sono tranquillo. Quando ho l'occasione, cerco di dare sempre il massimo. Per un calciatore penso che questo sia importante".


Giocherai al centro o mezzala?
"Ancora non so se gioco (ride, ndr). Il ruolo lo dovete chiedere al mister. Comunque con il mister facciamo un determinato tipo di rotazioni in campo. Quando un giocatore si ritrova a ricoprire un ruolo che non è il suo, quel giocatore deve giocare come se giocasse nel ruolo dove si trova. Questo è il nostro concetto. Personalmente, non mi fa molta differenza giocare più centrale o più avanzato".

Guardandoti in molti vedono De Rossi di 20 anni fa. Che cosa ti dà avere De Rossi come allenatore? Ci hai mai pensato di poter essere il De Rossi del futuro?
"Mi fa un effetto bellissimo, ma più che altro il primo impatto è quello di un ragazzo che ha sempre visto questo giocatore in TV. Adesso lo vedo come il mio allenatore. Sono onorato del fatto che possa darmi dei consigli che nessun altro allenatore può darmi, anche per la carriera e l'esperienza che ha avuto. Sulla seconda domanda, se devo essere sincero un pochino me l'aspettavo. C'è sempre questo tipo di accostamenti. Ma io onestamente credo che ogni giocatore abbia la sua carriera. Naturalmente io se dicessi che spero di avere una carriera come quella del mister non mentirei, però io voglio avere la mia carriera. Essere accostato va benissimo, è un onore, però non so come dirlo... vorrei la mia carriera. La carriera di Edoardo Bove".







COMMENTI
Area Utente
Login

Le Ultime News

 
    1   2   3   4   5   6       >   >> 
 
Notizie di Oggi
 Dom. 28 apr 2024 
Napoli-Roma, Abraham: "Ero al posto giusto nel momento giusto"
Napoli-Roma, Abraham torna al gol dopo lo stop che lo ha tenuto fuori dai giochi per quasi un anno. La sua è una rete pesante, ma l'inglese sembra pronto anche per il finale di stagione.
Napoli-Roma, De Rossi: "Abbiamo saputo reagire, c'è bisogno di tutti a questo punto della stagione"
Napoli-Roma, Daniele De Rossi mette in cascina un pareggio importante con partite fondamentali alla finestra. Le parole del tecnico a fine gara.
 Sab. 27 apr 2024 
Roma-Bayer Leverkusen, Voeller: "Ci sarò anch'io, sarà uno spettacolo straordinario"
Tra i 65.000 dell'Olimpico ci sarà anche Rudi Voeller: nella sua carriera ha indossato le maglie di entrambi i club
Roma, la spinta dei tifosi: tutto esaurito con il Bayer, verso il sold out con la Juve
L'Olimpico sarà sold out con il Bayer Leverkusen e quasi sicuramente anche contro la Juventus
Adani fa i complimenti alla Roma e critica la Lega: "Vittoria contro l'ingiustizia"
Daniele Adani non ha usato giri di parole per evidenziare il trattamento ingiusto riservato alla Roma di De Rossi
Napoli-Roma, probabili formazioni: le scelte di De Rossi
La probabile formazione che schiererà Daniele De Rossi domani a Napoli: il tecnico deve fare i conti con diverse assenze
 Ven. 26 apr 2024 
Bayer Leverkusen-Roma, quando inizia la vendita dei biglietti: data e informazioni utili
Giovedì 9 maggio alla Bayarena si disputerà il secondo atto della semifinale di Europa League, quando inizia la vendita dei biglietti.
Napoli, ossessione Roma: Calzona a caccia dei tre punti
Il Napoli prepara la sfida contro i giallorossi e Calzona carica i suoi. I partenopei aspettano la squadra giallorossa per ritrovare certezze.
Calciomercato Roma, Zaniolo e l'assist involontario ai giallorossi: gli scenari per giugno
Zaniolo potrebbe tornare in Italia, gli scenari di mercato favorirebbero la Roma in caso di futura rivendita. Gli scenari per l'estate.
Il grande attaccamento di Rui Patricio alla Roma: che reazione al gol di Cristante
Il portiere portoghese, ormai scalzato da Svilar, ha abbracciato il tecnico Daniele De Rossi ed è corso verso tutti i suoi compagni al gol. Un atteggiamento che piace tanto ai tifosi
Roma, i Friedkin non mollano: i piani per il futuro tra stadio e campagna acquisti
I Friedkin stanno provando a trovare una nuova dimensione per questa Roma. Una scelta, dopo Mourinho, quella di dare fiducia a De Rossi affatto casuale. I texani vogliono ripartire dai fatti concreti e costruire una mentalità vincente.
 
    1   2   3   4   5   6       >   >>