RomaForever.it
facebook twitter Feed RSS
Mercoledì - 15 maggio 2024
Mappa Cerca Versión italiana
RomaForever.it
HOME
   
NEWS
   
SQUADRA
   
CAMPIONATO
   
CHAMPIONS LEAGUE
   
EUROPA LEAGUE
   
CONFERENCE LEAGUE
   
COPPA ITALIA
   
 
   
FORUM
   
AMICHEVOLI
   
CALCIOMERCATO
   
FORMAZIONI
   
PALMARÉS
   
SUPERCOPPA ITALIANA
   
   
   

De Rossi, l'affetto di Totti: "Spero resti a lungo, è un grande allenatore"

Totti ha detto di augurarsi che Daniele De Rossi possa rimanere ancora a lungo sulla panchina della Roma
Lunedì 29 aprile 2024
La Roma ha colto un punto importante a Napoli in ottica Champions e può ora preparare nel migliore dei modi la sfida con il Bayer Leverkusen. I tifosi giallorossi si augurano un finale di stagione memorabile: il sogno è ovviamente quello di giocare la terza finale europea consecutiva e magari riscattare la bruciante sconfitta ai rigori dello scorso anno contro il Siviglia.

Ambizioni che la Roma può legittimamente coltivare, specialmente da quando Daniele De Rossi è approdato sulla panchina giallorossa. Con il suo arrivo la stagione romanista ha preso tutta un'altra piega: i tanti risultati positivi hanno fatto riesplodere l'entusiasmo della tifoseria, che ora crede davvero in qualcosa di grande.

In queste ultime settimane De Rossi ha ricevuto molti elogi anche da parte di colleghi e di personaggi importanti del mondo del calcio. Proprio nelle scorse ore sono arrivati quelli che probabilmente sono i complimenti più graditi.

Francesco Totti, ospite a Melbourne per un evento a cui ha preso parte assieme all'ex calciatore Mark Bresciano, ha detto di augurarsi che De Rossi possa rimanere sulla panchina della Roma ancora per molto tempo. "Primo perché se lo merita - le parole del Pupone - e secondo perché vorrà dire che starà facendo bene".

Come riportato dal Corriere dello Sport, lo storico capitano e numero 10 giallorosso ha aggiunto di sperare in un futuro roseo per la Roma. Quando gli viene chiesto se un giorno potrà mai fare l'allenatore la sua risposta è negativa, anche se un'eventuale chiamata della Roma lo farebbe tentennare.

E se invece gli venisse proposto un ruolo da direttore tecnico? La replica di Totti è chiara: "Daniele è un grande allenatore e lo stiamo vedendo, se dovessi diventare direttore non lo so, in questo momento hanno altre idee alla Roma, fanno altre scelte e non dipende da me. Altrimenti non stavo qui".
COMMENTI
Area Utente
Login

Le Ultime News

 
    1   2   3   4   5   6       >   >> 
 
Notizie di Oggi
 Mar. 14 mag 2024 
Roma, i tifosi si dividono: meglio la Champions o l'Europa League? Il dibattito
A 180’ dalla chiusura del campionato infuriano i pareri su quale competizione andrebbe meglio per la Roma alla luce della reale forza della squadra
Roma, il centrocampo ha finito la benzina: è emergenza per Daniele De Rossi
Un reparto troppo spremuto è andato usurandosi fisiologicamente, mancano ricambi e adesso la situazine non è delle più ottimali
 
    1   2   3   4   5   6       >   >>