RomaForever.it
facebook twitter Feed RSS
Martedì - 30 aprile 2024
Mappa Cerca Versión italiana
RomaForever.it
HOME
   
NEWS
   
SQUADRA
   
CAMPIONATO
   
CHAMPIONS LEAGUE
   
EUROPA LEAGUE
   
CONFERENCE LEAGUE
   
COPPA ITALIA
   
 
   
FORUM
   
AMICHEVOLI
   
CALCIOMERCATO
   
FORMAZIONI
   
PALMARÉS
   
SUPERCOPPA ITALIANA
   
   
   

Roma-Milan, Pellegrini supererà Aldair come presenze nelle coppe europee

Il capitano della Roma raggiungerà la 65a presenza in Europa superando il difensore brasiliano
Mercoledì 17 aprile 2024
La Roma domani si gioca la possibilità di raggiungere la quarta semifinale europea consecutiva. I giallorossi alle 21 affronteranno il Milan con Lorenzo Pellegrini che da capitano sarà al centro del campo insieme a Leandro Paredes.

Il numero 7 vuole avvicinarsi a De Rossi

Lorenzo Pellegrini sta diventando sempre di più Capitan Europa. Come scrive Leggo, il numero 7 può raggiungere la quinta semifinale internazionale della sua carriera. Il centrocampista romano è il migliore calciatore italiano per numeri in Europa nelle ultime 5 stagioni. Se dovesse scendere in campo, domani raggiungerebbe il 3° posto in solitaria per presenze nelle coppe europee superando un totem giallorosso come Aldair arrivando a quota 65. Nel mirino ora c'è proprio Daniele De Rossi. Pellegrini spera in un'altra notte magica in un Olimpico che non lo ha mai abbandonato. Dall'arrivo del nuovo tecnico ha segnato 6 gol e regalato 3 assist ai compagni. Ora c'è un doppio obiettivo: arrivare a Dublino per cancellare Budapest e conquistarsi un posto nella prossima Champions League che manca da quando De Rossi era ancora un calciatore.
di Giacomo Emanuele Di Giulio
Fonte: Romanews.eu
COMMENTI
Area Utente
Login

Le Ultime News

 
    1   2   3   4   5   6       >   >> 
 
Notizie di Oggi
 Lun. 29 apr 2024 
Roma-Morata, contatti avviati: i Friedkin puntano sull'ex Juventus
La Roma ha trovato l'attaccante del futuro: un vecchio pallino, sempre attuale, dei Friedkin. Alvaro Morata è il nome in cima alla lista per la prossima campagna acquisti giallorossa: la chiave è Dybala.
Roma, la maglia del Derby torna disponibile: tutti vogliono nome e numero di Mancini
Roma, torna disponibile la maglia speciale del Derby. Anche con la personalizzazione. Tutti pazzi per Mancini: quelle del difensore sono le specifiche più richieste.
"Superiamo gli ostacoli": sold out anche di persone con disabilità contro il Bayer
"Superiamo gli ostacoli": la campagna funziona. Grazie ai nuovi servizi dedicati alle persone con disabilità, l'Olimpico sarà teatro di un sold out a misura di tutti.
Cesc Fabregas dalla parte di De Rossi: "Gran lavoro con la Roma, darà filo da torcere al Bayern"
L'ex campione spagnolo interviene a un evento organizzato dalla UEFA e parla della sfida di Europa League tra Roma e Bayer Leverkusen. Non mancano gli attestati di stima per De Rossi.
Serie A, la Lega dice no alla Roma: quando si giocherà la partita con l'Atalanta
La Lega respinge le richieste della Roma. La partita con l'Atalanta si giocherà all'orario previsto inizialmente, senza dare modo alle due squadre di recuperare dalle sfide di Europa League.
Lukaku, la solitudine dei numeri primi: l'attaccante si allena da solo per essere al meglio
Romelu Lukaku è pronto a dare battaglia contro il Bayer Leverkusen. I guai muscolari, però, ancora non sono finiti: il belga ha bisogno di ricaricare le batterie.
Roma, il nuovo stadio si complica: ritrovato un antico manufatto nella zona di Pietralata
Roma, lo stadio è in salita. L'impianto è stato messo in stand-by a causa di un ritrovamento antico. Si tratterebbe di un vecchio condotto idrico risalente all'età romana. Tutto fermo.
Lukaku atteso in gruppo nella giornata di domani: De Rossi al settimo cielo
L'attaccante belga farà rientro in gruppo martedì e il giorno dopo parteciperà alla sessione di rifinitura in vista del Bayer
 
    1   2   3   4   5   6       >   >>