RomaForever.it
facebook twitter Feed RSS
Venerdì - 17 maggio 2024
Mappa Cerca Versión italiana
RomaForever.it
HOME
   
NEWS
   
SQUADRA
   
CAMPIONATO
   
CHAMPIONS LEAGUE
   
EUROPA LEAGUE
   
CONFERENCE LEAGUE
   
COPPA ITALIA
   
 
   
FORUM
   
AMICHEVOLI
   
CALCIOMERCATO
   
FORMAZIONI
   
PALMARÉS
   
SUPERCOPPA ITALIANA
   
   
   

Roma, senti Antonio Di Gennaro: "Contro il Bayer è tutto aperto, i giallorossi stanno bene"

Le parole dell'ex calciatore e commentatore televisivo lasciano molte speranze in ottica qualificazione contro i tedeschi
Martedì 30 aprile 2024
Roma, ci siamo. Fra poco più di 48 ore si accenderanno le luci all'Olimpico per la sfida d'andata contro il Bayer Leverkusen, valevole per la semifinale di Europa League. Sarà la rivincita della passata edizione, quando i giallorossi proprio in questa fase del torneo superarono i tedeschi con un 1-0 nella Capitale e con uno 0-0 in terra straniera.

Le cose rispetto a 12 mesi fa sono cambiate, soprattutto per i tedeschi. ragazzi di Xabi Alonso, infatti, stanno vivendo una stagione magica, annientando la concorrenza in Germania e conquistando il primo scudetto della loro storia. Fra campionato e coppe, poi, sono ancora imbattuti nei 46 incontri disputati. Numeri davvero impressionanti, ma la Roma è pronta a far "piangere" per la prima volta i tedeschi in questa stagione.

Ne è convinto anche l'ex calciatore e commentatore calcistico Antonio Di Gennaro. Ai microfoni di 'Maracana' su TMW Radio si è espresso, infatti, in questi termini sulla sfida imminente della Roma contro il Bayer: "Le semifinali sono sempre sfide speciali. Ci arriva bene la Roma, queste partite si preparano da sole, il Bayer ha fatto qualcosa di straordinario, ma tutto è aperto".
COMMENTI
Area Utente
Login

Le Ultime News

 
    1   2   3   4   5   6       >   >> 
 
Notizie di Oggi
 
    1   2   3   4   5   6       >   >>