RomaForever.it
facebook twitter Feed RSS
Lunedì - 6 maggio 2024
Mappa Cerca Versión italiana
RomaForever.it
HOME
   
NEWS
   
SQUADRA
   
CAMPIONATO
   
CHAMPIONS LEAGUE
   
EUROPA LEAGUE
   
CONFERENCE LEAGUE
   
COPPA ITALIA
   
 
   
FORUM
   
AMICHEVOLI
   
CALCIOMERCATO
   
FORMAZIONI
   
PALMARÉS
   
SUPERCOPPA ITALIANA
   
   
   

Calciomercato Roma, occhi su Fabbian: i giallorossi vogliono provarci

La Roma ha messo gli occhi su Giovanni Fabbian, uno degli elementi più interessanti del super Bologna di Thiago Motta
Venerdì 26 aprile 2024
La vittoria raggiunta nei minuti di recupero del mini-match di Udine - completato dopo l'interruzione dello scorso 14 aprile per il malore accusato da Ndicka - ha permesso alla Roma di riprendere il suo cammino verso la qualificazione alla prossima Champions League.

Tuttavia, proprio un'eventuale qualificazione alla massima competizione europea spinge la dirigenza giallorossa ad attivarsi già sul mercato. L'obiettivo, infatti, è quello di consegnare a De Rossi - confermato anche per la prossima stagione - una rosa in grado di farsi valere su tutti i fronti.

Stando a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, la Roma avrebbe messo gli occhi su Giovanni Fabbian, centrocampista del Bologna ma legato all'Inter da un diritto di 'recompra' da 12 milioni di euro valido per due anni.

Nella sua prima stagione in Serie A il giovane talento ha già totalizzato 22 presenze (più due in Coppa Italia) mettendo a segno 5 reti.

Numeri che confermano quanto di buono fatto vedere già lo scorso anno in Serie B con la Reggina: 38 presenze tra regular season, playoff e Coppa Italia e 8 reti.

Al momento non c'è stato ancora alcun contatto tra la Roma e l'Inter, ma i giallorossi hanno mostrato un certo interesse per il centrocampista. Tuttavia per arrivare a Fabbian servono più di 12 milioni di euro.

L'Inter ha un diritto di riacquisto sul giocatore fissato a 12 milioni che ha valore nel 2025. Tuttavia i nerazzurri vorrebbero sfruttarlo per arrivare a Zirkzee. Ma se la Roma dovesse davvero presentare un'offerta importante l'accordo sul riacquisto tra Inter e Bologna potrebbe essere annullato.
COMMENTI
Area Utente
Login

Le Ultime News

 
    1   2   3   4   5   6       >   >> 
 
Notizie di Oggi
 Dom. 05 mag 2024 
Roma, ci siamo: quando arriva il nuovo DS
Roma, i Friedkin preparano l'annuncio: è quasi fatta per il nuovo DS. L'ufficialità potrebbe arrivare in settimana.
Roma, stop ai prestiti: la nuova strategia di mercato voluta da De Rossi, c'è il sì dei Friedkin
Roma, De Rossi ha avuto un primo colloquio con i Friedkin dove – oltre al rinnovo di contratto – si è parlato anche di mercato. DDR ha le idee chiare: il piano per la prossima campagna acquisti.
Paredes aspetta la Juve: la rivincita di Leo, tra riscatto e opportunità
Leandro Paredes aspetta la Juve con una voglia particolare: vuole dimostrare quanto ancora sia in grado di spostare gli equilibri a chi, forse, non ha creduto abbastanza in lui.
Allegri e De Rossi, migliori nemici: il retroscena che lega i due tecnici
Roma-Juventus è anche Allegri contro De Rossi, ma entrambi sono legati da un retroscena che li vede uniti da tempi non sospetti. Cosa li accomuna da sempre.
De Rossi contro la Juventus: i precedenti del neo tecnico giallorosso
Daniele De Rossi affronta per la prima volta da tecnico la Juventus. Lo ha sempre fatto da calciatore e non è mai stata una partita qualsiasi.
Rick Karsdorp riparte da Astrid: la moglie difende il terzino dopo le ultime prestazioni
Rick Karsdorp è finito nell'occhio del ciclone, il terzino giallorosso ha commesso una leggerezza contro il Bayer Leverkusen che potrebbe costare la qualificazione in Europa League, ma la moglie lo difende.
Dybala tra passato e presente: quel rinnovo che non arriva e la clausola "speciale"
Roma-Juventus è anche Paulo Dybala: il grande ex dei bianconeri ora è protagonista con i giallorossi. Dalla sfida con la Vecchia Signora al suo futuro (ancora) nella Città Eterna.
 Sab. 04 mag 2024 
Roma, addio Karsdorp: per la fascia destra spunta Ricardo Pereira
La Roma segue con attenzione il profilo di Ricardo Pereira del Leicester: ecco quanto chiedono le Foxes
Roma, niente turnover contro la Juve: in campo tutti i titolari
De Rossi non farà calcoli e manderà in campo i migliori 11 contro la Juventus domenica sera all'Olimpico. Al ritorno con il Bayer, poi, si penserà più avanti
 
    1   2   3   4   5   6       >   >>