RomaForever.it
facebook twitter Feed RSS
Martedì - 30 aprile 2024
Mappa Cerca Versión italiana
RomaForever.it
HOME
   
NEWS
   
SQUADRA
   
CAMPIONATO
   
CHAMPIONS LEAGUE
   
EUROPA LEAGUE
   
CONFERENCE LEAGUE
   
COPPA ITALIA
   
 
   
FORUM
   
AMICHEVOLI
   
CALCIOMERCATO
   
FORMAZIONI
   
PALMARÉS
   
SUPERCOPPA ITALIANA
   
   
   

N'Dicka, esclusi ulteriori problemi cardiaci: sta bene, ma resterà a riposo fino a lunedì

Le ultime sulle condizioni del difensore giallorosso
Giovedì 18 aprile 2024
Arrivano buone notizie in casa Roma per quanto riguardano le condizioni di Evan N'Dicka. Come riportato dal sito ufficiale del club giallorosso, il difensore ivoriano si è sottoposto ad accertamenti di terzo livello, presso la clinica Villa Stuart nella giornata di oggi. Gli esami hanno escluso problemi cardiaci con il calciatore che rimarrà a riposo fino alla giornata di lunedì. In quel giorno saranno previsti nuovi controlli per la valutazione polmonare e poi sarà valutato il suo ritorno in campo.

Roma: quando torna N'Dicka?
Non ci sono, quindi, problemi cardiaci per N'Dicka che potrà presto tornare in campo. Il difensore della Roma, stando alle ultime indiscrezioni, dovrà riposare qualche giorno per poi tornare ad allenarsi con il resto dei propri compagni. Una buona notizia anche per la Roma e in ottica Fantacalcio oltre che per il mondo dello sport che si era fermato dopo lo spavento di Udine. In ogni caso al momento non c'è una data per il rientro in campo: potrebbero volerci circa tre o quattro settimane, anche se per la certezza serviranno altri esami approfonditi.
Fonte: fantacalcio.it
COMMENTI
Area Utente
Login

Le Ultime News

 
    1   2   3   4   5   6       >   >> 
 
Notizie di Oggi
 Lun. 29 apr 2024 
Roma-Morata, contatti avviati: i Friedkin puntano sull'ex Juventus
La Roma ha trovato l'attaccante del futuro: un vecchio pallino, sempre attuale, dei Friedkin. Alvaro Morata è il nome in cima alla lista per la prossima campagna acquisti giallorossa: la chiave è Dybala.
Roma, la maglia del Derby torna disponibile: tutti vogliono nome e numero di Mancini
Roma, torna disponibile la maglia speciale del Derby. Anche con la personalizzazione. Tutti pazzi per Mancini: quelle del difensore sono le specifiche più richieste.
"Superiamo gli ostacoli": sold out anche di persone con disabilità contro il Bayer
"Superiamo gli ostacoli": la campagna funziona. Grazie ai nuovi servizi dedicati alle persone con disabilità, l'Olimpico sarà teatro di un sold out a misura di tutti.
Cesc Fabregas dalla parte di De Rossi: "Gran lavoro con la Roma, darà filo da torcere al Bayern"
L'ex campione spagnolo interviene a un evento organizzato dalla UEFA e parla della sfida di Europa League tra Roma e Bayer Leverkusen. Non mancano gli attestati di stima per De Rossi.
Serie A, la Lega dice no alla Roma: quando si giocherà la partita con l'Atalanta
La Lega respinge le richieste della Roma. La partita con l'Atalanta si giocherà all'orario previsto inizialmente, senza dare modo alle due squadre di recuperare dalle sfide di Europa League.
Lukaku, la solitudine dei numeri primi: l'attaccante si allena da solo per essere al meglio
Romelu Lukaku è pronto a dare battaglia contro il Bayer Leverkusen. I guai muscolari, però, ancora non sono finiti: il belga ha bisogno di ricaricare le batterie.
Roma, il nuovo stadio si complica: ritrovato un antico manufatto nella zona di Pietralata
Roma, lo stadio è in salita. L'impianto è stato messo in stand-by a causa di un ritrovamento antico. Si tratterebbe di un vecchio condotto idrico risalente all'età romana. Tutto fermo.
Lukaku atteso in gruppo nella giornata di domani: De Rossi al settimo cielo
L'attaccante belga farà rientro in gruppo martedì e il giorno dopo parteciperà alla sessione di rifinitura in vista del Bayer
 
    1   2   3   4   5   6       >   >>