RomaForever.it
facebook twitter Feed RSS
Venerdì - 17 maggio 2024
Mappa Cerca Versión italiana
RomaForever.it
HOME
   
NEWS
   
SQUADRA
   
CAMPIONATO
   
CHAMPIONS LEAGUE
   
EUROPA LEAGUE
   
CONFERENCE LEAGUE
   
COPPA ITALIA
   
 
   
FORUM
   
AMICHEVOLI
   
CALCIOMERCATO
   
FORMAZIONI
   
PALMARÉS
   
SUPERCOPPA ITALIANA
   
   
   

Roma, senti Benitez: "De Rossi sta facendo benissimo, potremmo vederlo in finale di Europa League"

Rafa Benitez, ex allenatore di Inter e Napoli, fa i complimenti alla Roma di Daniele De Rossi: le parole del tecnico alla Gazzetta dello Sport.
Martedì 30 aprile 2024
Rafa Benitez è un uomo di poche parole, ma buone. Anche quando era all'Inter o al Napoli, parlava poco ma non era mai banale. La profondità di concetti è una qualità che ha conservato e a cui tiene molto. Le parole sono come pietre, possono essere sentenze.

Certezze a cui aggrapparsi nei momenti difficili e Rafa Benitez ne ha avuti molti, sia come tecnico che come uomo. Quella tenacia, anche nel parlare, però, l'ha conservata e la tira fuori al momento giusto. Riuscendo a sintetizzare anche cose non semplici.

L'ex tecnico di Inter e Napoli parla alla Gazzetta dello Sport e ammette che la Roma di De Rossi è un valore aggiunto per il calcio europeo: "Sono sorpreso - ha detto - sta facendo un gran lavoro. De Rossi ha una buona base, riesce ad applicarsi benissimo e a far capire concetti difficili con semplicità. Potremmo vedere la Roma in finale di Europa League".

Benitez ha detto lo stesso anche dell'Atalanta di Gasperini, altra italiana impegnata in coppa, ma le parole su De Rossi non sono un caso. Visto che l'allenatore ha iniziato relativamente da poco in Serie A, ma si muove già come un veterano. I tifosi sperano che le "profezie" di Benitez siano giuste. Raramente sbaglia, sia in campo che fuori. Tanto basta per crederci un po' di più.
di Andrea Desideri
COMMENTI
Area Utente
Login

Le Ultime News

 
    1   2   3   4   5   6       >   >> 
 
Notizie di Oggi
 
    1   2   3   4   5   6       >   >>