RomaForever.it
facebook twitter Feed RSS
Lunedì - 29 aprile 2024
Mappa Cerca Versión italiana
RomaForever.it
HOME
   
NEWS
   
SQUADRA
   
CAMPIONATO
   
CHAMPIONS LEAGUE
   
EUROPA LEAGUE
   
CONFERENCE LEAGUE
   
COPPA ITALIA
   
 
   
FORUM
   
AMICHEVOLI
   
CALCIOMERCATO
   
FORMAZIONI
   
PALMARÉS
   
SUPERCOPPA ITALIANA
   
   
   

Brighton-Roma 1-0, Le Pagelle

Le pagelle della Roma - Magia di Azmoun: che peccato... Svilar il migliore in campo
Giovedì 14 marzo 2024
Svilar 7 - Al 62esimo con una parata straordinaria evita che il discorso qualificazione possa riaprirsi: si oppone con un intervento tutto istinto alla frustata di testa di Adingra.

Celik 5.5 - Non è una serata facile, tra Enciso che spinge e Welbeck che spesso si sovrappone. Fa ciò che può: non sempre basta.

Mancini 6 - Dopo dodici minuti si becca un giallo pesantissimo che potrebbe condizionare la sua partita. Ma è bravo, la porta a casa di mestiere.

Ndicka 6 - Lascia qualche metro di troppo a Welbeck in occasione del gol che sblocca la partita ma in generale una buona partita: la sua assenza nel match di ritorno causa squalifica peserà.

Spinazzola 6.5 - Tra i più propositivi della squadra di De Rossi: nel secondo tempo sfiora anche il gol del pari colpendo l'incrocio dei pali dopo una bella iniziativa personale.

Bove 6 - Non una delle sue migliori serate, ma nel momento di maggior sofferenza della Roma si rende protagonista di un paio di interventi decisivi. .

Cristante 6 - Spesso schiacciato sulla linea dei difensori, dà un grosso aiuto ai due centrali soprattutto sui tanti cross dalle corsie laterali.

Pellegrini 6 - Prestazione di carattere in una partita dall'alto tasso agonistico. Da capitano.

Baldanzi 6 - Palla al piede mostra sempre buona personalità e ottima tecnica. A volte però la porta un po' troppo, peccando in egoismo. Dall'83esimo Aouar s.v.

Azmoun 6.5 - Un'acrobazia trasformata in gioco pericoloso: Zwayer rovina la festa annullandogli un gol regolarissimo. Dal 91esimo Costa s.v.

Zalewski 5.5 - Gioca più avanti del solito ma sempre con l'attitudine del terzino: bada più alla fase difensiva che a quella offensiva. Dal 73esimo Llorente 6 - Dà ancor più sostanza alla fase difensiva.

Daniele De Rossi 6 - Forte del 4-0 dell'andata, si presenta al Falmer Stadium con una squadra di grande sostanza e rimedia una sconfitta indolore. La qualificazione non è mai stata in discussione.

di Raimondo De Magistris
COMMENTI
Area Utente
Login

Le Ultime News

 
    1   2   3   4   5   6       >   >> 
 
Notizie di Oggi
 Dom. 28 apr 2024 
Napoli-Roma, Abraham: "Ero al posto giusto nel momento giusto"
Napoli-Roma, Abraham torna al gol dopo lo stop che lo ha tenuto fuori dai giochi per quasi un anno. La sua è una rete pesante, ma l'inglese sembra pronto anche per il finale di stagione.
Napoli-Roma, De Rossi: "Abbiamo saputo reagire, c'è bisogno di tutti a questo punto della stagione"
Napoli-Roma, Daniele De Rossi mette in cascina un pareggio importante con partite fondamentali alla finestra. Le parole del tecnico a fine gara.
 Sab. 27 apr 2024 
Roma-Bayer Leverkusen, Voeller: "Ci sarò anch'io, sarà uno spettacolo straordinario"
Tra i 65.000 dell'Olimpico ci sarà anche Rudi Voeller: nella sua carriera ha indossato le maglie di entrambi i club
Roma, la spinta dei tifosi: tutto esaurito con il Bayer, verso il sold out con la Juve
L'Olimpico sarà sold out con il Bayer Leverkusen e quasi sicuramente anche contro la Juventus
Adani fa i complimenti alla Roma e critica la Lega: "Vittoria contro l'ingiustizia"
Daniele Adani non ha usato giri di parole per evidenziare il trattamento ingiusto riservato alla Roma di De Rossi
Napoli-Roma, probabili formazioni: le scelte di De Rossi
La probabile formazione che schiererà Daniele De Rossi domani a Napoli: il tecnico deve fare i conti con diverse assenze
 Ven. 26 apr 2024 
Bayer Leverkusen-Roma, quando inizia la vendita dei biglietti: data e informazioni utili
Giovedì 9 maggio alla Bayarena si disputerà il secondo atto della semifinale di Europa League, quando inizia la vendita dei biglietti.
Napoli, ossessione Roma: Calzona a caccia dei tre punti
Il Napoli prepara la sfida contro i giallorossi e Calzona carica i suoi. I partenopei aspettano la squadra giallorossa per ritrovare certezze.
Calciomercato Roma, Zaniolo e l'assist involontario ai giallorossi: gli scenari per giugno
Zaniolo potrebbe tornare in Italia, gli scenari di mercato favorirebbero la Roma in caso di futura rivendita. Gli scenari per l'estate.
Il grande attaccamento di Rui Patricio alla Roma: che reazione al gol di Cristante
Il portiere portoghese, ormai scalzato da Svilar, ha abbracciato il tecnico Daniele De Rossi ed è corso verso tutti i suoi compagni al gol. Un atteggiamento che piace tanto ai tifosi
Roma, i Friedkin non mollano: i piani per il futuro tra stadio e campagna acquisti
I Friedkin stanno provando a trovare una nuova dimensione per questa Roma. Una scelta, dopo Mourinho, quella di dare fiducia a De Rossi affatto casuale. I texani vogliono ripartire dai fatti concreti e costruire una mentalità vincente.
 
    1   2   3   4   5   6       >   >>