RomaForever.it
facebook twitter Feed RSS
Lunedì - 20 maggio 2024
Mappa Cerca Versión italiana
RomaForever.it
HOME
   
NEWS
   
SQUADRA
   
CAMPIONATO
   
CHAMPIONS LEAGUE
   
EUROPA LEAGUE
   
CONFERENCE LEAGUE
   
COPPA ITALIA
   
 
   
FORUM
   
AMICHEVOLI
   
CALCIOMERCATO
   
FORMAZIONI
   
PALMARÉS
   
SUPERCOPPA ITALIANA
   
   
   

Spalletti-Totti, pace fatta: "Il nostro rapporto ha basi solide, ci siamo ritrovati"

Luciano Spalletti parla al Corriere della Sera anche del rapporto con Francesco Totti. I due sembrerebbero aver fatto pace dopo gli attriti che c'erano nel 2017. Il racconto.
Venerdì 10 maggio 2024
Spalletti e Totti, tutto risolto. I due hanno fatto pace ormai da più di un anno. Gli attriti andavano avanti dal 2017 quando subito dopo l'addio al calcio il capitano della Roma consegnò alle cronache dei retroscena su cui si basarono rispettivamente un film documentario e una serie.

Troppo tempo come Davide contro Golia dove a vincere, però, era soltanto l'amarezza. Poi a VivaRaidue, trasmissione di Fiorello, lo scorso anno si diedero appuntamento al Bambin Gesù per chiarire nel corso di un evento benefico. Da allora tutti gli attriti sono passati: "Le assicuro - racconta il tecnico di Certaldo al Corriere della Sera - che i nostri rapporti sono sani. Io guardo la postura, gli atteggiamenti, con Totti è tutto risolto".

Al punto che Spalletti vuole portarlo nello stage pre-Europeo dell'Italia. Non solo lui a Coverciano, ma l'ex centravanti giallorosso con altre glorie del nostro calcio come Antonioni e Baggio può dare l'esempio. C'è un titolo europeo da difendere.

L'Italia è campione in carica - in vista del torneo di Germania - anche grazie agli insegnamenti del passato. Totti è passato, ma non ancora trascorso. C'è una bella differenza. Può dare ancora molto al calcio italiano, in forma diversa, e Spalletti lo sa. Non approfittarne sarebbe un peccato oltre che un'occasione persa: Totti all'Università del calcio - Coverciano - non può che essere di casa.
di Andrea Desideri
COMMENTI
Area Utente
Login

Le Ultime News

 
    1   2   3   4   5   6       >   >> 
 
Notizie di Oggi
 
    1   2   3   4   5   6       >   >>