RomaForever.it
facebook twitter Feed RSS
Lunedì - 20 maggio 2024
Mappa Cerca Versión italiana
RomaForever.it
HOME
   
NEWS
   
SQUADRA
   
CAMPIONATO
   
CHAMPIONS LEAGUE
   
EUROPA LEAGUE
   
CONFERENCE LEAGUE
   
COPPA ITALIA
   
 
   
FORUM
   
AMICHEVOLI
   
CALCIOMERCATO
   
FORMAZIONI
   
PALMARÉS
   
SUPERCOPPA ITALIANA
   
   
   

Roma, obiettivo Champions: De Rossi fa la conta degli uomini, servono tre "finali"

Nove punti in tre partite. Questa la rotta per tornare a giocare la Champions League che manca, ormai, da qualche anno. I giallorossi sono chiamati a prestazioni da record.
Venerdì 10 maggio 2024
La Roma prova a riordinare le idee anche se la sbornia di Leverkusen pesa più del dovuto. Una rimonta accarezzata prima della beffa che consegna Dublino e la finale del torneo a Xabi Alonso. Ora testa al campionato, se possibile, senza rimpianti ma con tanta amarezza. Ora resta l'unico sogno possibile: la Champions League, tornare a giocarla.

Senza pensare a cosa sarebbe potuto accadere in EL. De Rossi prova a mettere la freccia: la squadra dorme a Trigoria e si allena in mattinata. Domenica c'è Gasperini che in finale ci è arrivato e se la dovrà vedere con i tedeschi. La Roma spera anche nella stanchezza della Dea, intanto DDR fa la conta degli uomini.

Spinazzola sarà out per un risentimento muscolare. Dovrebbe rientrare contro il Genoa per il saluto ai tifosi di casa. Dybala in dubbio anche per Bergamo: De Rossi ha detto che non sembrerebbe essere in condizione. La Joya proverà a stringere i denti, esattamente come tutta la Roma. Per l'ultimo sogno a portata di mano: la Champions League dista appena 9 punti dalle ambizioni della Roma. La "prova del nove" è appena cominciata.
di Andrea Desideri
COMMENTI
Area Utente
Login

Le Ultime News

 
    1   2   3   4   5   6       >   >> 
 
Notizie di Oggi
 
    1   2   3   4   5   6       >   >>