RomaForever.it
facebook twitter Feed RSS
Lunedì - 20 maggio 2024
Mappa Cerca Versión italiana
RomaForever.it
HOME
   
NEWS
   
SQUADRA
   
CAMPIONATO
   
CHAMPIONS LEAGUE
   
EUROPA LEAGUE
   
CONFERENCE LEAGUE
   
COPPA ITALIA
   
 
   
FORUM
   
AMICHEVOLI
   
CALCIOMERCATO
   
FORMAZIONI
   
PALMARÉS
   
SUPERCOPPA ITALIANA
   
   
   

Lukaku, una delle poche note stonate contro il Bayer Leverkusen

Il centravanti belga non è mai riuscito a entrare seriamente in partita ed è stato sempre ingabbiato dalla retroguardia dei tedeschi
Venerdì 10 maggio 2024
Il sogno della Roma di rimontare i tedeschi del Bayer Leverkusen e di approdare alla finale di Europa League di Dublino contro l'Atalanta si è spezzato a 7 minuti dal 90esimo con la sfortunatissima autorete di Mancini.

La Roma aveva riagganciato i tedeschi sul 2-2 complessivo, sfruttando i due rigori tirati perfettamente da Leandro Paredes, uno nella prima frazione di gioco e uno nel corso del secondo tempo. I giallorossi hanno giocato una partita attenta e sono riusciti a sfruttare gli episodi a loro favore, prima della beffa finale. Svilar, infatti, ha commesso l'unico errore di questa stagione. Il portiere, però, era risultato decisivo anche ieri sera con alcuni interventi prodigiosi.

L'unico calciatore giallorosso ad aver giocato ampiamente sotto il suo livello è stato Romelu Lukaku. Il belga ieri sera è apparso decisamente sottotono e non è mai riuscito a far salire la squadra e a impensierire Tah e compagni dietro. Azmoun, infatti, ha giocato decisamente meglio di Big Rom, apparso appesantito e fuori dal gioco. C'è anche da dire che la Roma sta giocando ogni tre giorni e che Lukaku è rientrato da poco da un problema fisico che l'aveva costretto a qualche partita fermo ai box.

La speranza di De Rossi e di tutto il popolo giallorosso è che il belga possa tornare a essere decisivo già domenica sera, quando la Roma andrà a Bergamo a giocarsi un vero e proprio spareggio per la qualificazione alla prossima Champions League.
COMMENTI
Area Utente
Login

Le Ultime News

 
    1   2   3   4   5   6       >   >> 
 
Notizie di Oggi
 
    1   2   3   4   5   6       >   >>