RomaForever.it
facebook twitter Feed RSS
Lunedì - 20 maggio 2024
Mappa Cerca Versión italiana
RomaForever.it
HOME
   
NEWS
   
SQUADRA
   
CAMPIONATO
   
CHAMPIONS LEAGUE
   
EUROPA LEAGUE
   
CONFERENCE LEAGUE
   
COPPA ITALIA
   
 
   
FORUM
   
AMICHEVOLI
   
CALCIOMERCATO
   
FORMAZIONI
   
PALMARÉS
   
SUPERCOPPA ITALIANA
   
   
   

Bayer-Roma, le parole di Pruzzo: "I tedeschi hanno meritato, ma complimenti alla Roma"

L'ex bomber giallorosso ha analizzato la doppia sfida della semifinale di Europa League, elogiando sia i tedeschi che la compagine giallorossa per quanto mostrato in campo
Venerdì 10 maggio 2024
Non è riuscita la rimonta alla Roma nella semifinale di ritorno di Europa League contro il Bayer Leverkusen. I due gol su rigore di Paredes avevano riportato il punteggio sul 2-2 complessivo, illudendo tutti i tifosi della Roma, ma nel finale il Bayer è riuscito a segnare sfruttando l'autorete di Mancini e la prodezza di Stanisic.

180 minuti che hanno confermato le grandissime qualità dei campioni di Germania e del tecnico Xabi Alonso. Se, però, all'Olimpico la differenza era stata più netta, ieri sera alla BayArena la Roma ha disputato sicuramente un match più attento, grintoso e gagliardo.

Qualificazione meritata da parte del Bayer? Stando all'opinione dell'ex attaccante giallorosso Pruzzo sì. Queste le sue parole rilasciate poco fa a Radio Radio Mattino:

"Il merito della Roma è quello di essere rimasta in partita. Svilar ha fatto almeno dieci parate decisive e non me la sento di parlare del suo errore. Però la partita ce l'hanno avuta sempre in mano loro. Gli attaccanti della Roma hanno fatto poco e a centrocampo non l'hanno vista quasi mai. Nelle due partite il Bayer ha meritato. In attacco la Roma senza Dybala perde la luce, e la squadra gioca in modo troppo prevedibile. Ieri però l'avversario era più forte. Ora testa all'Atalanta. La Roma è in salute".
COMMENTI
Area Utente
Login

Le Ultime News

 
    1   2   3   4   5   6       >   >> 
 
Notizie di Oggi
 
    1   2   3   4   5   6       >   >>