RomaForever.it
facebook twitter Feed RSS
Lunedì - 20 maggio 2024
Mappa Cerca Versión italiana
RomaForever.it
HOME
   
NEWS
   
SQUADRA
   
CAMPIONATO
   
CHAMPIONS LEAGUE
   
EUROPA LEAGUE
   
CONFERENCE LEAGUE
   
COPPA ITALIA
   
 
   
FORUM
   
AMICHEVOLI
   
CALCIOMERCATO
   
FORMAZIONI
   
PALMARÉS
   
SUPERCOPPA ITALIANA
   
   
   

Tutto l'orgoglio di Angelino: "Abbiamo dato tutto, ora testa all'Atalanta"

Il difensore giallorosso è risultato essere uno dei migliori in campo ieri. Le sue parole subito dopo il match contro il Bayer Leverkusen evidenziano un misto di orgoglio, delusione e carica per il futuro
Venerdì 10 maggio 2024
Dopo una partita gagliarda e giocata con molta attenzione in ogni reparto, la Roma si è dovuta arrendere a pochi minuti dai supplementari. La doppietta su rigore di Paredes aveva rimesso in parità il punteggio contro il Bayer Leverkusen, ma i tedeschi nel finale hanno sfruttato una indecisione di Svilar per l'1-2 e sono anche riusciti a siglare il gol del 2-2 all'ultimo secondo. In finale di Europa League a Dublino contro l'Atalanta ci va il Bayer.

Uno dei migliori in campo ieri è stato lo spagnolo Angelino, autore di una prestazione molto solida in difesa prima della sua uscita dal campo all'81esimo, un minuto prima dell'autorete di Mancini.

Ai microfoni di Rai Sport, subito dopo il match, il difensore giallorosso ha commentato la prestazione della squadra, esprimendo tutto l'orgoglio per 90 minuti giocati al massimo:

"La delusione è tanta, tantissima, abbiamo fatto tutto quello che abbiamo potuto e non è servito. Abbiamo lottato, c'è stato qualche errore di troppo, ma sono orgoglioso della squadra. Volevamo uscire in maniera diversa. A testa alta. Ora dobbiamo recuperare subito le energie fisiche e mentali, contro l'Atalanta sarà la prima di tre finali, sarà la più importante e non si potrà sbagliare".
COMMENTI
Area Utente
Login

Le Ultime News

 
    1   2   3   4   5   6       >   >> 
 
Notizie di Oggi
 
    1   2   3   4   5   6       >   >>