RomaForever.it
facebook twitter Feed RSS
Lunedì - 20 maggio 2024
Mappa Cerca Versión italiana
RomaForever.it
HOME
   
NEWS
   
SQUADRA
   
CAMPIONATO
   
CHAMPIONS LEAGUE
   
EUROPA LEAGUE
   
CONFERENCE LEAGUE
   
COPPA ITALIA
   
 
   
FORUM
   
AMICHEVOLI
   
CALCIOMERCATO
   
FORMAZIONI
   
PALMARÉS
   
SUPERCOPPA ITALIANA
   
   
   

Bayer-Roma, oltre il danno la beffa: i tifosi tedeschi prendono in giro i giallorossi con Bella Ciao

Bayer-Roma, i tifosi tedeschi prendono in giro i supporter giallorossi sulle note di "Bella Ciao" dopo l'eliminazione dall'Europa League. Anche il Siviglia sostiene lo sfottò.
Venerdì 10 maggio 2024
La Roma saluta l'Europa League anzitempo grazie al pareggio nel finale del Bayer Leverkusen che vale l'accesso all'ultimo atto della competizione per i tedeschi. Questo significa che Xabi Alonso affronterà Gasperini. Il match contro i giallorossi, tuttavia, per i tedeschi non termina al minuto 97. Continua sugli spalti.

I tifosi del Bayer, infatti, finita la gara, prendono in giro quelli della Roma sulle note di "Bella Ciao". Sfottò anche ai giocatori in campo e all'allenatore. Condotta che non è piaciuta a De Rossi, in quanto certi atteggiamenti sono stati ripetuti anche da alcuni giocatori rossoneri. Unica nota dolente di una partita viva sul piano del gioco e delle emozioni.

Agli sfottò tedeschi si aggrega idealmente anche il Siviglia che l'anno scorso ha beffato la Roma in finale - non senza polemiche a causa della condotta arbitrale - e quest'anno è stata costretta ad abbandonare prima la competizione. La pagina social del club spagnolo fa i complimenti ai tedeschi per aver eliminato i giallorossi.

Quasi come ci fosse "un'alleanza" non scritta. La Roma, dopo una serata da dimenticare nonostante la prestazione maiuscola, deve fronteggiarsi anche con l'insofferenza altrui. Lo sport, in questi casi, è solo una cornice. Le divisioni, spesso, sono figlie di un'intolleranza che ha ben altre radici.
di Andrea Desideri
COMMENTI
Area Utente
Login

Le Ultime News

 
    1   2   3   4   5   6       >   >> 
 
Notizie di Oggi
 
    1   2   3   4   5   6       >   >>