RomaForever.it
facebook twitter Feed RSS
Sabato - 18 maggio 2024
Mappa Cerca Versión italiana
RomaForever.it
HOME
   
NEWS
   
SQUADRA
   
CAMPIONATO
   
CHAMPIONS LEAGUE
   
EUROPA LEAGUE
   
CONFERENCE LEAGUE
   
COPPA ITALIA
   
 
   
FORUM
   
AMICHEVOLI
   
CALCIOMERCATO
   
FORMAZIONI
   
PALMARÉS
   
SUPERCOPPA ITALIANA
   
   
   

Allegri e De Rossi, migliori nemici: il retroscena che lega i due tecnici

Roma-Juventus è anche Allegri contro De Rossi, ma entrambi sono legati da un retroscena che li vede uniti da tempi non sospetti. Cosa li accomuna da sempre.
Domenica 05 maggio 2024
Allegri e De Rossi si stimano a vicenda. Questo emerge dalle reciproche parole al miele che si sono dedicati in conferenza stampa. Non poteva essere diversamente. Uno - Daniele De Rossi - per rispetto nei confronti del collega veterano e l'altro per amicizia.

Sì perchè Allegri è molto legato alla famiglia De Rossi: la conosce da tempi non sospetti. Daniele è figlio di Alberto, ex allenatore della Roma Primavera che ha portato a Trigoria numerosi talenti, compreso il figlio che poi in giallorosso ci ha messo le radici. Plausibile, ma affatto scontato.

Max Allegri e Alberto De Rossi si conoscono sin da giovani perchè hanno giocato insieme nel Livorno. Ancora oggi Massimiliano Allegri definisce DDR Senior una persona meravigliosa e su suo figlio dice: "Sta facendo grandi cose, spero possa continuare a fare bene nella sua carriera".

De Rossi ricambia dicendo: "Lo ricordo con simpatia anche grazie ai racconti di mio padre". Dopo, chiaramente, averne tessuto le lodi da tecnico. Roma-Juventus, per certi versi, significa anche amicizia. È una questione di sfumature, tra il bianco e il nero, ma anche tra il giallo e il rosso.
di Andrea Desideri
COMMENTI
Area Utente
Login

Le Ultime News

 
    1   2   3   4   5   6       >   >> 
 
Notizie di Oggi
 Ven. 17 mag 2024 
Roma, occhio a Gudmundsson. E se fosse il genoano il primo colpo del prossimo anno?
Domenica sera all'Olimpico la Roma ospiterà il Genoa e dovrà stare molto attenta al talento dell'islandese. Con un occhio anche al mercato...
Verso Roma-Genoa, come stanno gli ospiti? Tre giocatori non saranno a disposizione
Il Grifone arriva all'Olimpico con una salvezza abbondantemente raggiunta da tempo, ma con la voglia di far bene anche nelle ultime due giornate. Ecco chi salterà la sfida
 
    1   2   3   4   5   6       >   >>