RomaForever.it
facebook twitter Feed RSS
Venerdì - 17 maggio 2024
Mappa Cerca Versión italiana
RomaForever.it
HOME
   
NEWS
   
SQUADRA
   
CAMPIONATO
   
CHAMPIONS LEAGUE
   
EUROPA LEAGUE
   
CONFERENCE LEAGUE
   
COPPA ITALIA
   
 
   
FORUM
   
AMICHEVOLI
   
CALCIOMERCATO
   
FORMAZIONI
   
PALMARÉS
   
SUPERCOPPA ITALIANA
   
   
   

Roma-Bayer Leverkusen, l'esultanza dei tedeschi fa ancora discutere: Xabi Alonso fa chiarezza

Xabi Alonso ha parlato anche dell'ormai famoso video dell'esultanza del suo staff alla notizia che la prossima avversaria sarebbe stata la Roma: cosa ha detto il tecnico delle 'Aspirine'
Giovedì 02 maggio 2024
Tanti tifosi romanisti hanno ancora negli occhi le immagini dello staff di Xabi Alonso che esulta dopo aver saputo che l'avversaria in semifinale di Europa League sarebbe stata la Roma.

Più di qualcuno ha letto questo gesto di soddisfazione come una consapevolezza da parte dei neo campioni di Germania di essere più forti dei giallorossi e di aver quindi molte chances di approdare in finale.

Altri, invece, ritengono che lo staff di Xabi Alonso abbia semplicemente voglia di rivincita dopo l'eliminazione dello scorso anno, arrivata sempre in semifinale per mano della Roma allenata da José Mourinho.

Inevitabilmente la domanda è stata posta al tecnico delle 'Aspirine' nella conferenza stampa che precede il match di questa sera all'Olimpico (calcio d'inizio alle ore 21).

Xabi Alonso ha voluto sgombrare il campo da ogni dubbio in merito a una possibile 'presunzione' da parte del Bayer. "Nessuno di noi ha festeggiato", ha risposto l'allenatore del Leverkusen, aggiungendo che la preparazione alla gara è avvenuta con grande intensità e che tutto il team conosce bene il valore dell'avversario.

"La Roma ha grande qualità con un nuovo allenatore - ha sottolineato il tecnico spagnolo - Hanno cambiato un po' lo stile ma siamo pronti a una semifinale intensa".

Sempre Xabi Alonso ha poi voluto evidenziare come il percorso della Roma in Europa League sia stato fin qui molto positivo: "Hanno dimostrato di essere molto bravi nei turni precedenti, hanno un grandissimo livello".
COMMENTI
Area Utente
Login

Le Ultime News

 
    1   2   3   4   5   6       >   >> 
 
Notizie di Oggi
 
    1   2   3   4   5   6       >   >>