RomaForever.it
facebook twitter Feed RSS
Lunedì - 20 maggio 2024
Mappa Cerca Versión italiana
RomaForever.it
HOME
   
NEWS
   
SQUADRA
   
CAMPIONATO
   
CHAMPIONS LEAGUE
   
EUROPA LEAGUE
   
CONFERENCE LEAGUE
   
COPPA ITALIA
   
 
   
FORUM
   
AMICHEVOLI
   
CALCIOMERCATO
   
FORMAZIONI
   
PALMARÉS
   
SUPERCOPPA ITALIANA
   
   
   

Mancini, il sostegno della moglie Elisa: "Sempre al tuo fianco, non smettere mai di lottare"

La moglie del difensore della Roma ha voluto pubblicare un post sui social per esprimere tutta la sua vicinanza al marito dopo lo sfortunato autogol
Venerdì 10 maggio 2024
Fino al minuto numero 82 Gianluca Mancini era senza dubbio uno dei migliori in campo della semifinale di ritorno di Europa League tra Bayer Leverkusen e Roma. Poi quel calcio d'angolo, l'uscita a vuota di Svilar e la palla che finisce sulla faccia del difensore romanista, prima di carambolare in rete.

Finiscono praticamente lì i sogni della Roma di realizzare un'impresa che sarebbe entrata certamente nella storia.

I giallorossi avevano pareggiato lo 0-2 dell'andata grazie ai due rigori trasformati da Paredes, ma evidentemente questo è proprio l'anno del Bayer Leverkusen: le 'Aspirine' - che meritano i successi ottenuti - sono riusciti anche a mantenere l'imbattibilità (salita a 49 gare, nuovo record) grazie al 2-2 siglato da Stanisic al 97'.

Subito dopo la gara sono cominciati a comparire sui social tanti sfottò nei confronti del difensore della Roma, specialmente da parte di tifosi laziali. Probabilmente è anche per questo motivo che sua moglie, Elisa Baggiani, ha deciso di prendere pubblicamente le sue difese e dimostrare tutta la sua vicinanza al compagno di vita.

Prima ha ripostato nelle Storie tanti messaggi d'affetto ricevuti dai fan giallorossi, poi ha pubblicato una foto della coppia davanti al Colosseo, aggiungendo una didascalia toccante.

"Quando tutto era solo un sogno, e ora siamo qui. Siamo sempre uno la spalla dell'altro. Sempre al tuo fianco vita mia, non smettere mai di lottare", ha scritto Elisa Baggiani, concludendo con un cuore giallo e uno rosso.

E non è tutto, perché riprendendo un messaggio di un tifoso la moglie di Mancini ha rincarato la dose: "Sui cadaveri dei leoni festeggiano i cani credendo di aver vinto. Ma i leoni restano leoni, i cani restano cani. Per la tua gente, per la tua Roma. Eternamente grati, grazie romanisti".
COMMENTI
Area Utente
Login

Le Ultime News

 
    1   2   3   4   5   6       >   >> 
 
Notizie di Oggi
 
    1   2   3   4   5   6       >   >>