facebook twitter Feed RSS
Mercoledì - 19 dicembre 2018
Mappa Cerca Versión italiana
RomaForever.it
HOME NEWS FORUM SQUADRA CAMPIONATO CHAMPIONS LEAGUE EUROPA LEAGUE COPPA ITALIA

SHOP AMICHEVOLI CALCIOMERCATO FORMAZIONI PALMARÉS SUPERCOPPA ITALIANA CONTATTACI LAVORO

Falcao100 se
Ancora insieme le cause dei nostri mali
Ma DiFra dove lo ha preso il tesserino da allenatore? Mi spiegate qual'è il ruolo di Dzeko? In area non ne struscia una, non segna manco con la palla sulla linea di porta, lo anticipano sempre, di testa è completamente nullo, i difensori gli girano attorno, insomma a cosa serve? Dice: "Eh, ma fa salire la squadra e lotta come un leone a centrocampo!". A parte l'opinabilità della questione, a noi non serve un leone a centrocampo, a noi serve uno che segni! Se serve uno che lotti, mettete me al centro del campo e per un decimo di quello che date a lui vi faccio vedere di cosa sono capace! A parte l'ironia, cacciate Dzeko e Di Francesco: uno incapace a giocare, l'altro incapace perché lo fa giocare! E che il mister lo sia, è indubbio, perché uno che dice che è contento che il pippone sia rimasto o è cieco o si è bevuto il cervello!

Ultime Risposte
Lun. 05 feb. 2018 - H.15:50
NUMERO QUATTRO
Caro Falcao100,
io vado controcorrente...mo me menate ....
io non sono un estimatore di Salah, certo riconosco che sta facendo bene per carita'.E non dico che e' scarso. Ci sono aldila' dell'ambiente romano ecc. certi periodi imponderabili negli attaccanti difficili da prevedere....quei periodi che pure se starnutano la buttano dentro..
Ma, dateme der pazzo, la Roma piu' concreta anno scorso e che macinava piu' punti e' stata quella chiamata "operaia" (ma cosi' non era) del periodo che non c'era Salah perche' in coppa d'africa...tornato l'egiziano di cui Spalletti era innamorato perso...palla a Salah e gioco sparito insieme ai punti...
e vatti a rivedere Real Madrid Roma in champions quando era appena arrivato Spalletti ..
morta$$i sua ha fatto la "grande abbuffata" de gol magnati...con un real tuttaltro che stellare quella sera....
co noi grande Salah quando vincevi gia' 2 a zero...ma mai determinante quanno serviva....
Voglio vedere se Salah fara' vincere la premier al Liverpool...
lo spilungone bosniaco c'e' riuscito e non solo in premier
al bosniaco daje tempo...io penso che il fatto che si e' finalmente segnato e vinto aiutera' la Roma a sbloccarsi..
certo non mi togliera' l'inca$$atura per la lotta scudetto abbandonata...ma che almeno adesso a parte l'obbiettivo minimo che non si discute...giochino alla grande e
vadano piu' avanti possibile in champions
un abbraccio
Lun. 05 feb. 2018 - H.15:26
Falcao100 se
Si, e l'anno prima non aveva sfiorato 'na palla! Ma dai, Numero Quattro, guarda bene e vedrai che i gol non li segnava lui ma qualcun altro, ad esempio un certo Salah (ricordi questo nome?), che gli dava a ogni partita 100 palloni sulla linea e il pippone riusciva a segnarne a malapena neanche un decimo, e quest'anno lo si può constatare sia dal campo che dalla classifica marcatori!
Lun. 05 feb. 2018 - H.12:05
Piedone
Dzeco è un attaccante "educato".
Non è coperto di tatuaggi, non porta creste di capelli, ha la faccia da persona perbene.
Parla bene tre, quattro lingue.
Non credo dica nemmeno parolacce in campo.
Se ci pensate, è veramente uno fuori dagli schemi.

Da questo punto di vista mi piace, come mi piaceva la serietà professionale dell'"anarchico" Salah, dei cui successi in UK sono contento (meno che ce lo siamo lasciato scappare...).

Certo, non è un fulmine di guerra.
Io insisto nel vederlo più un attaccante "di sponda" che un bomber.
L'anno scorso segnò moltissimo perchè le occasioni da goal fioccavano, grazie soprattutto alle continue accelerazioni di "intruppone Salah", che costringeva almeno due difensori a convergere continuamente su di lui.
A Napoli fece venire il mal di testa a Kolibaly, consegnando un assist perfetto a Dzeco.
Però in questo forum, a furia di apprezzarlo, sembravo il matto che si crede Napoleone.
A parte la storia del collettivo che prescinde dal valore dei singoli, a molti Mohamed non piaceva.
Rispetto tutti, ma dissento.
Quindi credo che Dzeco abbia le sue colpe, ma i compagni di reparto ancora di più.
Non segnano mai, rarissimi i cross a rientrare dalla linea di fondo.
Mancano le ali di ruolo, e abbioccatosi Kolarov, con Flo reduce da un doppio crociato, il gioco sulle fasce latita.
Speriamo in Under e nel ritorno di Schick.

Se Dzeco è quello delle ultime partite, ci penserà DiFra a sostituirlo.
Tenete conto che TUTTI gi allenatori professionisti le prestazioni dei singoli le vedono meglio dei tifosi.
Me compreso, ovviamente.
Lun. 05 feb. 2018 - H.10:39
ziolupone
non comprendo quel "certi tifosi" (se possiamo chiamarli così) e non comprendo cosa leggiate su questo forum, dove mi pare che nessuno difenda con il prosciutto sugli occhi Dzeko e/o DiFra, ai quali sono state rivolte (giustamente) critiche e/o censure, soprattutto in questo periodo, ma sempre con la giusta misura.
Poi, non credo che si commetta peccato capitale se si evidenzia come il presunto pippone abbia comunque una media di quasi 0,5 gol a partita, sia nella Maggica, sia in generale e come si sia chiesto, in caso di sua cessione, che venisse sostituito con qualcuno degno di questo nome, piuttosto che avvalersi di un carneade qualsiasi (anche se sono stati confermati contatti con Giroud), avendo in squadra già 2 PRESUNTI SOSTITUTI del bosniaco, che corrispondono ai nomi di Defrel e di Schick, i quali xò, stanno recuperando da acciacchi vari e dunque sarebbe stato un azzardo lasciare sulle loro spalle l'attacco fino al termine della stagione.
Inoltre, credo che nessuno ritenga Dzeko un Batistuta, un Voeller, un Montella, un Ibrahimovic, ma quantomeno un attaccante di buon livello, SI' (e per lui, parla la sua storia sportiva).
Non comprensibile, poi, è il discorso legato a Perotti, REDUCE anch'egli da un infortunio e, si sa, come sono ripetuti e scoccianti, soprattutto nella Roma, questi infortuni muscolari (da cui Perotti non è mai stato esente, visto che ogni anno ci ricade).
Strano che voi, da grandi conoscitori di calcio, non abbiate evidenziato come la Roma, nel momento più difficile della stagione, sia rimasta priva del suo CENTROCAMPO e come la Roma, oltre a pagare la scarsa vena di Dzeko (che comunque è a quota 10 in campionato, + 3 gol in CL), sconti anche una certa asfitticità realizzativa degli altri attaccanti (perchè la Roma gioca con 3 ATTACCANTI, NON CON 1) e dei centrocampisti. Ad ogni modo, a mio avviso il tempo di Dzeko con DiFra sta per finire, se non si da una svegliata: la sostituzione di ieri a 7 minuti dalla fine (3+4), che x alcuni sa tanto di presa x i fondelli, secondo me sa tanto, invece, di bocciatura... xkè il 2° tempo l'ho visto ieri, e Dzeko non ha giocato bene e, soprattutto, non si è sacrificato (xkè, questo sì, x me, + dei gol, conta la presenza e il coinvolgimento nel gioco, del giocatore, da cui derivano, di LOGICA conseguenza, anche i gol) perdendo tempo in chiacchiere, invece di giocare.
Infine: non penso che Conte si sia rincoglionito a volerlo al Chelsea, nonostante Morata, Hazard, Batsuahi e Pedro.
Lun. 05 feb. 2018 - H.01:12
NUMERO QUATTRO
E'solo uno Che ha vinto il titolo di capocannoniere anno scorso.....
Ogni opinione espressa nei commenti è unicamente quella del suo autore, di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.

L'identificazione dell'utente viene effettuata tramite nickname collegato al suo indirizzo e-mail e all'indirizzo IP che non saranno visibili sul sito. Lo stesso utente non può utilizzare più nickname.

Il dibattito in questo forum è moderato. La Redazione si riserva il diritto di modificare, rifiutare, sospendere un commento o bloccare un nickname a suo insindacabile giudizio. Il non rispetto delle regole, provocherà il blocco definitivo dell'utente.

I messaggi sono pubblici e possono essere letti da tutti gli utenti, anche da persone che non fanno parte di questo forum, quindi consigliamo di non inserire informazioni personali.

Regole dei cartellini gialli e rossi

I cartellini gialli e rossi, vengono assegnati agli utenti che hanno subito una segnalazione , approvata dal Moderatore del forum (di seguito Moderatore), per comportamento non rispettoso nei confronti delle persone e delle regole del forum, con il seguente criterio:

- Verrà assegnato un cartellino giallo alla prima segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verranno assegnati due cartellini gialli alla seconda segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verrà assegnato il cartellino rosso alla terza segnalazione approvata dal Moderatore che comporterà l'espulsione dal forum dell'utente segnalato in modo temporaneo (minimo un mese) o definitivo.
- Verrà assegnato direttamente il cartellino rosso e conseguentemente l'espulsione definitiva dal forum se il Moderatore riterrà grave il comportamento dell'utente segnalato.

Si fa presente che il Moderatore potrà assegnare direttamente cartellini gialli o rossi, anche senza la segnalazione da parte degli utenti.

I cartellini gialli potranno essere tolti dal Moderatore in base al futuro comportamento dell'utente segnalato.

I post segnalati, verranno cancellati e contrassegnati con la dicitura "spam".

La segnalazione dovrà essere effettuata esclusivamente utilizzando il link " Segnala post" che si trova di fianco al messaggio che si vuole segnalare al Moderatore.

Si precisa che le decisioni del Moderatore sono inappellabili.

Il Responsabile si riserva il diritto di modificare la suddetta informativa previo avviso all'utente, da effettuarsi mediante pubblicazione della versione aggiornata all'interno del sito RomaForever.it.