facebook twitter Feed RSS
Domenica - 19 maggio 2024
Mappa Cerca Versión italiana
RomaForever.it
HOME
   
NEWS
   
SQUADRA
   
CAMPIONATO
   
CHAMPIONS LEAGUE
   
EUROPA LEAGUE
   
CONFERENCE LEAGUE
   
COPPA ITALIA
   
 
   
FORUM
   
AMICHEVOLI
   
CALCIOMERCATO
   
FORMAZIONI
   
PALMARÉS
   
SUPERCOPPA ITALIANA
   
   
   

La Parola ai Tifosi
La Roma non si discute, si ama!

 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
non è stato un fulmine a ciel sereno...
Le conseguenze erano ampiamente annunciate; la squadra già da due/ tre partite dava segni di stanchezza, aggiungiamo un paio di rcenti infortuni troppo frettolosamente fatti rientrare, e dulcis in fundo alcune decisioni del nostro Danielino che francamente mi hanno lasciato senza parole.In una partita così importante, come si fa a mettere Karsdorp sulla fascia dx? Capisco le ambasce del nostro tecnico nel cercare nella rosa un sostituto all'altezza del ruolo, ma chiunque, dico chiunque sarebbe stato meglio dell'olandese.

Ma questo professionista che farebbe fatica a trovare un ingaggio nelle serie inferiori, quanto dobbiamo tenerlo a libro paga? Dopo sei/ sette anni di andate e ritorni sempre peggio,i nostri saputelli manager gli allungano il contratto? Ma quando scade questo contratto? E di cosa sono fatti questi dirigenti di assoluta INCOMPETENZA? Perchè i Rudiger, i Benatia, i Manolas sono stati prontamente venduti, ma i Karsdorp ce li siamo TENUTI!!!

E che dire della gatta morta Pellegrini che protetto e raccomandato dalla stampa fa una partita positiva e dieci inguardabili, ( compresa quella di ieri). " Quosque tandem Pellegrini, abutere patientia nostra?" E lo hanno fatto pure capitano !! Vendere ,vendere, prima che la valutazione precipiti ulteriormente. L'essere nato nella Città Eterna non giustifica questa dicotomia. Pillole finali: Schmalling è proprio arrivato alla frutta, quest'anno mai una partita sufficiente,anche ieri molto timoroso e in affanno. Salutiamolo senza rimpianti e grazie per un paio d'anni di assoluto protagonista. Per la verità c'è molto del marcio in Danimarca ( Amleto ) e anche nel cantiere Roma. Però sempre SFR.
 
  Ultime Risposte
 3 
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
si Magic io mi tengo stretto i risultati finora raggiunti.
DDR sta facendo grandi cose e la sua media punti in campionato sta li.
Poi fa errori inevitabile ma io me lo tengo stretto.
Una cosa che fatico a capire e' cosa succede con Bove. Perche' con i titolari in forma ok per la panchina. Ma con le batterie scariche dei nostri centrocampisti non capisco perche' subentra molto poco. Anche ieri con la fisicita' del Bayer io l'avrei visto a un certo punto in campo.
Comunque DDR lo vede tutti i giorni lui sapra'.
FORZA MAGICA ROMA!!
 2 
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Finalmente un post di senso ed analisi cruda ma onesta.

La squadra è a pezzi fisicamente senza ombra di dubbio, i "recuperati" ( Smalling, Pelle, Lukaku...) hanno dimostrato quanto di essere tra i peggiori ieri. Io addirittura ho visto Mancini nella peggior versione di gamba mai patita prima.
Kars era un "obbligo" e DDR gli aveva chiesto di spingere altissimo per tenere dietro la fascia avversaria.
Fa anche un paio di cosette buone, poi il disastro che ha mandato in tilt i nostri. Cosa della quale mi pare non scriva nessuno...
I ragazzi dopo il gol sono totalmente crollati in convinzione e spero che su questo il Vena riesca a lavorare.

Ma erano entrati con la coda tra le gambe, sfido qualsiasi forumista a negare che dal primo minuto non si fosse accorto di un timore reverenziale estremo da parte dei nostri.

Cosa poteva fare meglio "Dagniele" ?

Alla luce dei fatti ( ma così è facile, non vale ! ) direi sempre 433...ma
Llorente, Mancini, Ndicka, Spina
Cristante,Paredes,Bove
Faraone, Azmoun, Dybala
 1 
393 - Medaglia di Bronzo
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Complimenti per la ciceroniana citazione.

L’accusa poi prosegue con le parole: "Quamdiu etiam furor iste tuus nos eludet? Quem ad finem sese effrenata iactabit audacia?" cioè "Quanto a lungo ancora codesta tua follia si prenderà gioco di noi? Fino a che punto si spingerà (la tua) sfrenata audacia?".
Quest’ultima parte però è la domanda che invece noi tifosi dovremmo rivolgere alla squadra: “Fino a che punto si spingerà la vostra sfrenata audacia?”
Fare promesse che poi non si possono mantenere o tenersi stretti i risultati finora raggiunti?

Sempre forza Magica Roma!
Avvertenze e Regolamento del Forum
Ogni opinione espressa nei commenti è unicamente quella del suo autore, di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.

Il dibattito in questo forum è moderato. La Redazione si riserva il diritto di modificare, rifiutare, sospendere un commento o bloccare un nickname a suo insindacabile giudizio. Il non rispetto delle regole, provocherà il blocco definitivo dell'utente.

I messaggi sono pubblici e possono essere letti da tutti gli utenti, anche da persone che non fanno parte di questo forum, quindi consigliamo di non inserire informazioni personali.
Solo gli utenti registati nell'area riservata 
Area Utente
Login
 posso rispondere e inviare nuovi messaggi.

Regole dei cartellini gialli e rossi

I cartellini gialli e rossi, vengono assegnati agli utenti che hanno subito una segnalazione , approvata dal Moderatore del forum (di seguito Moderatore), per comportamento non rispettoso nei confronti delle persone e delle regole del forum, con il seguente criterio:

- Verrà assegnato un cartellino giallo alla prima segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verranno assegnati due cartellini gialli alla seconda segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verrà assegnato il cartellino rosso alla terza segnalazione approvata dal Moderatore che comporterà l'espulsione dal forum dell'utente segnalato in modo temporaneo (minimo un mese) o definitivo.
- Verrà assegnato direttamente il cartellino rosso e conseguentemente l'espulsione definitiva dal forum se il Moderatore riterrà grave il comportamento dell'utente segnalato.

Si fa presente che il Moderatore potrà assegnare direttamente cartellini gialli o rossi, anche senza la segnalazione da parte degli utenti.

I cartellini gialli potranno essere tolti dal Moderatore in base al futuro comportamento dell'utente segnalato.

I post segnalati, verranno cancellati e contrassegnati con la dicitura "spam".

La segnalazione dovrà essere effettuata esclusivamente utilizzando il link " Segnala post" che si trova di fianco al messaggio che si vuole segnalare al Moderatore.

Si precisa che le decisioni del Moderatore sono inappellabili.

Medaglie per gli utenti più attivi

Medaglia d'oroMedaglia d'oro: utente che ha più di 600 messaggi attivi
Medaglia d'argentoMedaglia d'argento: utente che ha più di 400 messaggi attivi
Medaglia di BronzoMedaglia di bronzo: utente che ha più di 200 messaggi attivi
I messaggi più vecchi vengono cancellati automaticamente.

Il Responsabile si riserva il diritto di modificare la suddetta informativa previo avviso all'utente, da effettuarsi mediante pubblicazione della versione aggiornata all'interno del sito RomaForever.it.