facebook twitter Feed RSS
Domenica - 5 maggio 2024
Mappa Cerca Versión italiana
RomaForever.it
HOME
   
NEWS
   
SQUADRA
   
CAMPIONATO
   
CHAMPIONS LEAGUE
   
EUROPA LEAGUE
   
CONFERENCE LEAGUE
   
COPPA ITALIA
   
 
   
FORUM
   
AMICHEVOLI
   
CALCIOMERCATO
   
FORMAZIONI
   
PALMARÉS
   
SUPERCOPPA ITALIANA
   
   
   

La Parola ai Tifosi
La Roma non si discute, si ama!

 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Udinese Roma
Nel recupero di udinese Roma, in 19 minuti più recupero; volevo sapere quanti cambi si possono fare dalla panchina? È solamente una curiosità. C'è chi l'ho sa?
 
  Ultime Risposte
 2 
275 - Medaglia di Bronzo
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Daniele De Rossi non potrà sicuramente schierare i calciatori già sostituiti (Aouar e Huijsen). In porta è confermatissimo Svilar, davanti a lui la coppia di centrali di difesa dovrebbe essere formata da Mancini e Llorente, con il ballottaggio tra Karsdorp e Celik a destra e Angelino a sinistra. A centrocampo, spazio a Cristante, Paredes e Pellegrini. Infine, il tridente offensivo dovrebbe essere privo di Lukaku, uscito per infortunio nel primo tempo contro il Milan per un problema muscolare, con al suo posto Azmoun in vantaggio su Abraham. Dovrebbero, infine, esserci Dybala a destra e El Shaarawy a sinistra.

Fabio Cannavaro, (e già...) al suo esordio sulla panchina friulana, dovrebbe affidarsi a Okoye tra i pali; mentre la linea difensiva dovrebbe essere composta dal trio Perez-Bijol-Kristensen. Ci saranno Ehizibue e Kamara a spingere sulle fasce, mentre Samardzic, Walace e Payero dovrebbero fare da diga per le vie centrali. In attacco Thauvin sarà ancora assente: al suo posto sarà Pereyra a fare da spalla a Lucca.

Udinese: (3-5-2): Okoye; Perez, Bijol, Kristensen; Ferreira, Samardzic, Walace, Payero, Zemura; Pereyra, Lucca.
A disp.: Silvestri, Padelli, Tikvic, Kabasele, Success, Festy, Davis, Brenner.
All.: Fabio Cannavaro
Ballottaggi: -
In dubbio: -
Diffidati: Giannetti, Perez, Success, Thauvin
Squalificati: -
Indisponibili: Ebosse, Deulofeu, Lovric, Thauvin, Giannetti, Ehizibue (giocatore sostituito), Kamara (giocatore sostituito)

Roma (4-3-3): Svilar; Karsdorp, Mancini, Llorente, Angelino; Cristante, Paredes, Pellegrini; Dybala, Azmoun, El Shaarawy.
A disp.: Rui Patricio, Boer, Celik, Kristensen, Smalling, Spinazzola, Bove, Renato Sanches, Zalewski, Baldanzi, Abraham.
All.: Daniele De Rossi
Ballottaggi: Spinazzola/Angelino, Karsdorp/Celik, Llorente/Smalling, El Shaarawy/Zalewski, Azmoun/Abraham
Diffidati: Azmoun, Huijsen, Lukaku, Mancini.
Squalificati -
Indisponibili: Ndicka (trauma toracico), Lukaku (problema muscolare), Huijsen (giocatore sostituito), Aouar (giocatore sostituito).

Sempre forza Magica Roma!

LEGA VAFFAN CU LO!!!
 1 
275 - Medaglia di Bronzo
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Arbitra sempre Pairetto.
La partita riprende esattamente dalla situazione di gioco che era in corso al momento dell’interruzione, come da referto dell’arbitro. La palla va messa nello stesso punto, dunque. Possono essere schierati i giocatori tesserati per le due squadre al momento dell’interruzione, anche se non erano stati inseriti in distinta: dunque può partire titolare anche un calciatore ieri infortunato. Non possono però giocare:

- i calciatori che sono stati sostituiti (Ehizibue, Kamara, Aouar, Huijsen)

- i calciatori espulsi nella partita interrotta (in questo caso non ci sono)

- i calciatori che erano squalificati (nessuno in questo caso)

Possono giocare anche i calciatori che verranno squalificati successivamente di qui alla prosecuzione del match. Le ammonizioni inflitte (Bijol, Payero, Kamara, Baldanzi) non verranno considerate dal Giudice sportivo nelle sue decisioni fino a che non sia giocata anche la prosecuzione. Ovviamente gli allenatori preferiranno non schierare giocatori già ammoniti. Potranno inoltre effettuare le sostituzioni non ancora fatte nei 71 minuti disputati.

Sempre forza Magica Roma!

LEGA VAFFAN CU LO!!!
Avvertenze e Regolamento del Forum
Ogni opinione espressa nei commenti è unicamente quella del suo autore, di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.

Il dibattito in questo forum è moderato. La Redazione si riserva il diritto di modificare, rifiutare, sospendere un commento o bloccare un nickname a suo insindacabile giudizio. Il non rispetto delle regole, provocherà il blocco definitivo dell'utente.

I messaggi sono pubblici e possono essere letti da tutti gli utenti, anche da persone che non fanno parte di questo forum, quindi consigliamo di non inserire informazioni personali.
Solo gli utenti registati nell'area riservata 
Area Utente
Login
 posso rispondere e inviare nuovi messaggi.

Regole dei cartellini gialli e rossi

I cartellini gialli e rossi, vengono assegnati agli utenti che hanno subito una segnalazione , approvata dal Moderatore del forum (di seguito Moderatore), per comportamento non rispettoso nei confronti delle persone e delle regole del forum, con il seguente criterio:

- Verrà assegnato un cartellino giallo alla prima segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verranno assegnati due cartellini gialli alla seconda segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verrà assegnato il cartellino rosso alla terza segnalazione approvata dal Moderatore che comporterà l'espulsione dal forum dell'utente segnalato in modo temporaneo (minimo un mese) o definitivo.
- Verrà assegnato direttamente il cartellino rosso e conseguentemente l'espulsione definitiva dal forum se il Moderatore riterrà grave il comportamento dell'utente segnalato.

Si fa presente che il Moderatore potrà assegnare direttamente cartellini gialli o rossi, anche senza la segnalazione da parte degli utenti.

I cartellini gialli potranno essere tolti dal Moderatore in base al futuro comportamento dell'utente segnalato.

I post segnalati, verranno cancellati e contrassegnati con la dicitura "spam".

La segnalazione dovrà essere effettuata esclusivamente utilizzando il link " Segnala post" che si trova di fianco al messaggio che si vuole segnalare al Moderatore.

Si precisa che le decisioni del Moderatore sono inappellabili.

Medaglie per gli utenti più attivi

Medaglia d'oroMedaglia d'oro: utente che ha più di 600 messaggi attivi
Medaglia d'argentoMedaglia d'argento: utente che ha più di 400 messaggi attivi
Medaglia di BronzoMedaglia di bronzo: utente che ha più di 200 messaggi attivi
I messaggi più vecchi vengono cancellati automaticamente.

Il Responsabile si riserva il diritto di modificare la suddetta informativa previo avviso all'utente, da effettuarsi mediante pubblicazione della versione aggiornata all'interno del sito RomaForever.it.