facebook twitter Feed RSS
Domenica - 5 maggio 2024
Mappa Cerca Versión italiana
RomaForever.it
HOME
   
NEWS
   
SQUADRA
   
CAMPIONATO
   
CHAMPIONS LEAGUE
   
EUROPA LEAGUE
   
CONFERENCE LEAGUE
   
COPPA ITALIA
   
 
   
FORUM
   
AMICHEVOLI
   
CALCIOMERCATO
   
FORMAZIONI
   
PALMARÉS
   
SUPERCOPPA ITALIANA
   
   
   

La Parola ai Tifosi
La Roma non si discute, si ama!

 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Recupero del 25 aprile
Lorenzo Casini presidente della lega serie A, a detto no al rinvio della partita dell'incontro con l'Udinese, perché è un laziale, tifando Lazio e sta rosicando della nostra Roma. Facendo un sacco di danni. Un presidente della lega di serie A,dovrebbe favorire al meglio il continuo e migliore alcune situazioni come quella che sta affrontando in questo periodo la Roma. Ma purtroppo è un laziale di M...a! E i presidente della Roma in questo caso non si sanno far rispettare da un galletto. E chi paga poi sono quelli che scendono in campo e non riusciranno a fare i 90minuti per affaticamento, per crampi e altro che è meglio che rimanga in silenzio 🔕.
 
  Ultime Risposte
 8 
420 - Medaglia d'argento
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
esatto EEE, se invertono quelle due gare siamo sicuri che non si falsa nulla, tanto in qualunque momento giochi la finale di CI non ci sara' mai possibilita' di biscotto, invece giocare una partita di campionato la possibilita' e elevatissima anche se la fiorentina potrebbe avere il dente avvelenato con la Bergamasca per l'eliminazione dalla CI.

il problema e' e resta un altro, con un campionato a 20 squadre, piu le varie pause per le nazionali e le coppe europee con molte partite in piu' da disputare rispetto agli anni 80/90 oramai il calendario e' strasaturo per cui diventa complicato fissare dei recuperi, poi si sa, quando c'e' di mezzo la Roma non vanno molto per il sottile

PS
bisognerebbe piazzare qualcuno dei nostri anche nella lega magari ti rispettano di piu' o forse no, basta vedere Boniek vice presidente della Uefa, non mi sembra che in ambito europeo ci trattino poi con i guanti

SFR
 7 
935
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Riprendo sto post perché ci risiamo con la seconda proposta Roma negata dalla lega sul posticipo della gara contro l'atalanta.

Su al nord, media compresi, la stanno mettendo giù dura contro di noi, sono pochissime le voci a nostro favore.

Io se devo essere sincero la vedo complicata perché il calendario è completamente intasato, anche perché i bergamaschi hanno la finale di coppa Italia il 15, forse non capisco i trucchetti reconditi che ci sono dietro.

Invece considero molto più grave che il recupero dell'atalanta contro la fiorentina si giochi a classifica finale conclusa...

Allora perché non invertire le due gare ? Il 15 recupero di campionato e a conclusione finale di coppa Italia...
 6 
985
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Un'altra ingerenza laziale nelle questioni che riguardano la Roma.
D'altra parte sembra vivano per questo.
Basta leggere anche le vomitevoli dichiarazioni di Lotito sulla sospensione di Udinese-Roma e del crollo a terra di N'Dicka definito dal panzone da "codice giallo".
Senza parole...
 5 
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Il problema è che quest'anno il Bologna non è una squadretta. È un osso duro che ci farà sudare molto. Poi poi dopo 3 giorni deve andare a Udine, facendo una prenotazione in un campo di trasferta, e dopo un altro scontro diretto con il Napoli che hanno perso ieri sera, e saranno affamati e inc....ti!e non sarà una passeggiata. Giovedì l'Europa.e poi ci dovrebbe essere un altro scontro diretto, se non ricordo male. Penso. Credo che sia troppo e troppi impegni.
 4 
420 - Medaglia d'argento
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Questa altra porcata che si va ad aggiungere alle altre del passato, non e' la prima volta che anziche agevolarci ci penalizzano, quasi per loro fosse un dispiacere che la Roma va avanti in Europa, tutto cio' non deve far altro che caricarci ancora di piu' e far si che lunedi mangiamo in un sol boccone il Bologna e teniamo cosi a debita distanza tutti gli invidiosi e coloro che cercano in tutti i modi di metterci il bastone tra le ruote!

Ma lunedi bisogna vincere senza se e senza ma altrimenti non facciamo altro che fare un assist a chi ci vuole mettere il bastone tra le ruote, noi iniziamo (o meglio) continuiamo a vincere e loro che si attacchino al ca zzo

SFR
 3 
905
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Ma non avevano votato le squadre di serie A?
 2 
274 - Medaglia di Bronzo
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
Se questo è un complotto affinché la Roma si affatichi, perda qualche punto, in modo che la Lazio risalga la china e ci usurpi il 5º posto che i giallorossi hanno meritatamente guadagnato mentre i burini NON HANNO FATTO UN CA Z Z O, è una vera PORCATA DEGNA DELLA ...O SA LAZIO.

Hanno disputato un campionato DE MME RDA! Sono stati buttati fuori dalla Champions, martedì, in Coppa Italia, perderanno di nuovo contro la Rubentus e adesso vogliono essere meglio di noi?

E no!

Vogliono incasinarci la vita. E noi i casini li eliminiamo.
Li eliminiamo fisicamente... i casini.

Quando il gioco si fa duro...
I duri cominciano a giocare.

Sempre forza Magica Roma!
 1 
935
 Segnala Post Tutti i Messaggi
Area Utente
Login
Rispondi
leggo che il consiglio federale convocato d'urgenza per discutere sulla proposta Roma convocato , appunto dal Casini che manco sapevo essere di fede laziale ...
era così composto :

Casini presidente
De Siervo a.d.
Blandini consiglire indipendente
Percassi (atalanta) consigliere
Corsi (empoli) consigliere
Setti (verona) consigliere
Scaroni (milan) consgliere
più 2 consiglieri federali
Marotta (inter)
lotito (lazio)

ma c'è qualcosa d'altro da commentare ?

stiamo perdendo tempo appresso alle provocazioni e ci sono cascato anche io...

e adesso dico che non c'è spazio per sti sgambettini che generano solo nervosismi e tensioni negative .

si va avanti e si gioca ... ON STEP BEYOND
Avvertenze e Regolamento del Forum
Ogni opinione espressa nei commenti è unicamente quella del suo autore, di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato.

Il dibattito in questo forum è moderato. La Redazione si riserva il diritto di modificare, rifiutare, sospendere un commento o bloccare un nickname a suo insindacabile giudizio. Il non rispetto delle regole, provocherà il blocco definitivo dell'utente.

I messaggi sono pubblici e possono essere letti da tutti gli utenti, anche da persone che non fanno parte di questo forum, quindi consigliamo di non inserire informazioni personali.
Solo gli utenti registati nell'area riservata 
Area Utente
Login
 posso rispondere e inviare nuovi messaggi.

Regole dei cartellini gialli e rossi

I cartellini gialli e rossi, vengono assegnati agli utenti che hanno subito una segnalazione , approvata dal Moderatore del forum (di seguito Moderatore), per comportamento non rispettoso nei confronti delle persone e delle regole del forum, con il seguente criterio:

- Verrà assegnato un cartellino giallo alla prima segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verranno assegnati due cartellini gialli alla seconda segnalazione approvata dal Moderatore;
- Verrà assegnato il cartellino rosso alla terza segnalazione approvata dal Moderatore che comporterà l'espulsione dal forum dell'utente segnalato in modo temporaneo (minimo un mese) o definitivo.
- Verrà assegnato direttamente il cartellino rosso e conseguentemente l'espulsione definitiva dal forum se il Moderatore riterrà grave il comportamento dell'utente segnalato.

Si fa presente che il Moderatore potrà assegnare direttamente cartellini gialli o rossi, anche senza la segnalazione da parte degli utenti.

I cartellini gialli potranno essere tolti dal Moderatore in base al futuro comportamento dell'utente segnalato.

I post segnalati, verranno cancellati e contrassegnati con la dicitura "spam".

La segnalazione dovrà essere effettuata esclusivamente utilizzando il link " Segnala post" che si trova di fianco al messaggio che si vuole segnalare al Moderatore.

Si precisa che le decisioni del Moderatore sono inappellabili.

Medaglie per gli utenti più attivi

Medaglia d'oroMedaglia d'oro: utente che ha più di 600 messaggi attivi
Medaglia d'argentoMedaglia d'argento: utente che ha più di 400 messaggi attivi
Medaglia di BronzoMedaglia di bronzo: utente che ha più di 200 messaggi attivi
I messaggi più vecchi vengono cancellati automaticamente.

Il Responsabile si riserva il diritto di modificare la suddetta informativa previo avviso all'utente, da effettuarsi mediante pubblicazione della versione aggiornata all'interno del sito RomaForever.it.